Porta la lettera

Lavorando alla posta, Ludwig trova una lettera di Bowser indirizzata a una vecchia fiamma e mai consegnata. Intanto Bowser passa delle ore con un'ex-ragazza che non vede da tempo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ebbe inizio al Castello di Bowser.
    Bowser Junior era in soggiorno a guardare la televisione, in quel momento arrivò Bowser.


    Bowser: "Junior, dobbiamo parlare."
    Bowser Junior: "Che cavolo! Sto guardando la televisione."
    Bowser: "Sono preoccupato per il quoziente intelletivo di Lemmy. Guarda che cosa ci compra per colazione."

    Bowser tirò fuori un cartone del latte "Dilk".

    Bowser Junior: "E'...? Quello è...?"
    Bowser: "Latte per cani. Ci compra latte per cani per colazione."

    Poi arrivò Morton che prese il latte per cani e iniziò a berlo.

    Morton: "Ahhh... Buono il can-latte..."
    Bowser: "Non voglio più mandare Lemmy a fare la spesa. Lui sembra davvero peggiorato."
    Morton: "Non sbaglia a preoccuparsi. Fuori alla cassetta della posta ha scritto "Se è bianca e squadrata, lasciala dentro" A volte qualche lettera finisce per uscire da sola dalla cassetta."
    Bowser: "Junior, dovremmo mandare Lemmy al Corridors. Lo so che è costoso, ma è la migliore scuola scuola della zona."
    Bowser Junior: "Davvero? E' lì che li vestono con i pantaloncini e il berretto, come il tizio degli AC/DC?"
    Morton: "Già, perché si veste così?"
    Bowser Junior: "Perché spacca."

    Bowser decise di mandare Ludwig al centro postale per consegnare gli appunti dell'iscrizione alla scuola di Lemmy. Al centro postale del Regno dei Funghi, Ludwig si era già messo in coda ed iniziò ad aspettare. Un uomo anziano davanti a Ludwig iniziò a parlare con lui.

    Anziano: "Sa cos'è che mi pare proprio una bugia? Un francobollo Eterno con scritto"Amore"."
    Ludwig: "Oh, le va di passarmi davanti?"

    Ludwig fece cambio di posto con un signore dietro di lui.

    Anziano: "Ehi, come va? Sa cos'è che mi pare proprio una bugia?"

    Koopaldo, che lavorava alla reception della posta disse...

    Koopaldo: "Posso assistere... la quarta persona... in fila.
    Ludwig: "1, 2, 3... Sì!"

    Ludwig infatti era la quarta per sona in fila, sorpassò tutti gli altri e incrociò Koopaldo.

    Ludwig: "Koopaldo, lavori qui."
    Koopaldo: "Sì, finalmente mi sono... assicurato... un lavoro. Ehi, che può fare... Koopa per te? Ehehehe... E comunque... è un nostro... concorrente. Non dovrei dirlo. E' un motivo di... licenziamento, se mai licenziassero qualcuno... qui dentro, ma non lo fanno."
    Ludwig: "Beh, buon per te. Oh, puoi spedirmelo con la ricevuta di ritorno? E' il modulo d'iscrizione per la nuova scuola di Lemmy."

    Ludwig porse a Koopaldo il fascicolo con l'iscrizione di Lemmy.

    Koopaldo: "Il piccolo... Lem-Lem di Papy... va al college?"
    Ludwig: "No, non va a scuola è solo per migliorare il suo quoziente intelletivo. Potresti farmi pagare questa tariffa stranamente variabile, così ho finito?"
    Koopaldo: "D'accordo. Fanno... $2,16. O... $4,37... se vuoi... spedirlo via... posta prioritaria."
    Ludwig: "Oh, no, dobbiamo iniziare a risparmiare adesso che Lemmy alla nuova scuola. A dire il vero, sto andando a cercare lavoro."
    Anziano: "Forza, là davanti!"
    Koopaldo: "Sai, Ludwig, l'uffico postale... sta assumendo."

    Ludwig rimase sorpreso.

    Ludwig: "Sul serio? Oh, accidenti, sarebbe fantastico!"
    Koopaldo: "Sì, mi farebbe piacere... farti un colloquio... e poi, in quanto... Koopa col guscio... spinato, qui saresti... una minoranza... se non sei un alcolizzato."
    Ludwig: "Parola mia, è così bello aver finalmente trovato il mio posto. Come Judd Hirsch nel negozio di maglioni giganti."

    Un giorno, all'uffico postale, Koopaldo stava facendo vedere a Ludwig il posto.

    Koopaldo: "E' un piacere... averti a bordo, Ludwig. Ti faccio fare un giro. ...Vedi... il portone di... metallo là? E' dove... mettiamo tutti i nostri guadagni."
    Ludwig: "Va bene, capito. E prima che cos'era quell'enorme stanza vuota, grande come uno stadio di football?"
    Koopaldo: "Oh, l'uffico postale prevede... che entro i prossimi 5 anni... almeno 200.000.000 degli abitanti... del paese ordineranno... e riceveranno le... bambole gonfiabili... RealDolls. Ogni uomo avrà... tra le 7... e le 9 RealDolls. Asiatiche, bionde ragazze del Sud, asiatiche bionde in grado di eseguire... qualsiasi atto sessuale possibile... o perlomeno incapaci di rifiutarsi. Te ne puoi... mettere una... in auto e guidare... nella corsia riservata... a più passeggeri... e magari farle... abbassare la testa, vanificando così lo scopo... della corsia per più passeggeri, ma adempiendo a... quello della RealDoll. Magari ti passa... accanto un camionista. E... dici... "Ehi, Janine, regalagli un bello spettacolo." E magari più tardi... ti poni delle... domande difficili, come: "Perché per te è tanto importante fare colpo sui camionisti e farli eccitare?" Ad ogni modo... prendi un tagliacarte. ti farò vedere perché... non dovresti mai... spedire del denaro."

    Una sera, Koopaldo e Ludwig girarono per i quartieri a consegnare la posta.

    Koopaldo: "Ed ecco un'altro... buon consiglio postale: se aspetti la sera... per consegnare la posta... potrai sentire il profumo... di un sacco di buone cenette."

    Poi Koopaldo e Ludwig sentirono uno strano rumore. Era elettronico, come un mini elicottero.

    Koopaldo: "Oh, no. E'... un drone di Amazon. Cerca di ignorarlo."

    il drone passò davanti a Ludwig e Koopaldo.

    D. di Amazon: "Ehi, Koopaldo, che stai facendo? Una passeggiata?"
    Koopaldo: "No, sto consegnando la posta."
    D. di Amazon: "A piedi? Già, non ci vorrà molto. Beh, devo andare. Devo consegnare questi enormi pantaloni al grassone di tuo padre."

    Il drone se ne andò.

    Koopaldo: "E' stato duro. Ma non bugiardo. Dobbiamo ordinare... appositamente i pantaloni... di Koopericle... da una compagnia... che produce... coperture per grill."
    Ludwig: "Vero, non tutti vivono nella menzogna. Eccetto per Roosevelt."

    Un altro giorno, Ludwig era alla reception dell'uffico postale. Poi arrivò un uomo d'affari con una lettera.

    Uomo d'affari: "Buongiorno, devoto postino. Questa lettera è per Hollywood, c'è scritto: "Continuate così! I film sono una cosa fantastica!"."

    L'uomo d'affari diede la lettera a Ludwig e uscì. Ludwig chiamò Koopaldo e lui arrivò.

    Ludwig: "Koopaldo, che dovrei fare con questa? C'è scritto solo "Hollywood, U.S.A." e questo non è un francobollo... è uno di quegli adesivi che ci sono sulle mele."
    Koopaldo: "Oh, non riesco mai a toglierli. Li mangio e basta."

    Koopaldo prese un carrello con dentro un sacco pieno di lettere.

    Koopaldo: "...Comunque, mettila qui dentro."
    Ludwig: "E quello cos'è?"
    Koopaldo: "Il cestino delle lettere morte... da buttare. C'è tutta la vecchia posta stantia... che... non è mai stata consegnata... per un motivo o per l'altro: indirizzi incompleti... falsi francobolli, case in cima alla collina... o chiunque usi... quel 7 francese... col trattino in mezzo.
    Ludwig: "E' terribile. Me ne occuperò io. Magari ce n'è qualcuna che possiamo rispedire.
    Koopaldo: "Questo è ben... più del dovuto, Ludwig. Sai, sei l'orgoglio dell'uniforme, come mi piace... pensare che... Oh, mi sono sporcato... con l'hot dog col chili."

    Koopaldo andò in un altra stanza a pulirsi. Ludwig iniziò a vedere le vecchie nel cestino.

    Ludwig: "Ma guarda tutte queste lettere. Che disastro. Queste 2 si sono appiccicate.

    Mentre Ludwig rovistava tra le lettere trovo una lettera particolare. Ludwig si sorprese quando vide la lettera.

    Ludwig: "Ma che diavolo? Questa è di Papuccio."

    Ludwig lesse l'indirizzo della lettera, c'era scritto: "Fumiko Kotsumi, Risvegliopoli, Viale dei Negozi, 21, Isola Guanciale."

    Ludwig: "Chi diavolo è questa Fumiko Kotsumi?"

    Ludwig lesse la data di quando la busta era stata spedita.

    Ludwig: "Ed è stata timbrata una settimana prima del nostro trasloco al Regno dei Funghi."

    Ludwig prese la lettera e se la infilò nella tasca dei pantaloni dell'uniforme. Ludwig rovistò ancora tra le vecchie lettere.

    Ludwig: "Però. Devo dire che ci sono un mucchio di lettere per il presidente del Fan Club di Jonathan Taylor Thomas."

    A fine giornata, Ludwig tornò a casa con la lettera di Bowser. Poi in soggiorno, Ludwig, gli altri Bowserotti e Bowser Junior discuterono della lettera.

    Morton: "Io non so cosa fare, ragazzi. Perché mai papone avrebbe scritto a una donna appena prima del nostro trasloco?"
    Iggy: "Scusate, perché non la apriamo e la leggiamo?"
    Ludwig: "Che cosa? E' un reato federale, non posso farlo. Iggy, non capisci che come impiegato delle poste sono al 6004° posto per diventare presidente?"
    Wendy: "Perché non consegnamo la lettera e basta?"
    Larry: "Sì, così vedremo di persona chi è Fumiko Kotsumi."
    Lemmy: "Wendy, che idea fantastica. Anche se potrebbe essere un po' imbarazzante."
    Roy: "Possiamo sempre chiedere a Papo di che si tratta."
    Bowser Junior: "No, non parlerebbe mai di qualcosa di serio, se non c'è un fuoco crepitante che enfatizza le rivelazioni familiari sgradevoli. E non possiamo dirglielo nenche ora, questo fine settimana è a Londra per rubare la corona della Regina Elisabetta."

    I Bowserotti e Bowser Junior partirono per l'Isola Guanciale, andarono a Risvegliopoli e si trovarono alla casa numero 21, com'era segnata nell'indirizzo.

    Ludwig: "Va bene, 21, la casa è questa."

    Ludwig suonò il campanello e la porta venne aperta da Fumiko Kotsumi che uscì.



    Ludwig: "Salve, è lei Fumiko Kotsumi?"
    Fumiko: "Sì, posso esservi d'aiuto?"
    Iggy: "Oh, sì. Abbiamo trovato una vecchia lettera indirizzata a lei."

    Ludwig diede la lettera a Fumiko e lei si sorprese dopo aver letto il nome del mittente.

    Fumiko: "Bowser? Cavoli, è di un mio ex-ragazzo."

    I Bowserotti e Bowser Junior si sorpresero di quello che ha detto Fumiko

    Roy: "Che cosa? Caspita, beh, ecco la cosa assurda... che lei ci creda o no, a dire il vero siamo i figli di Bowser, adesso."
    Fumiko: "Ah, questa si che è una coincidenza! Chissà come mai mi aveva scritto."

    Fumiko aprì la busta e lesse la lettera di Bowser.

    Morton: "Noto che usa il dito per seguire la riga che sta leggendo. Come i bambini piccoli."
    Fumiko: "Oh, non era niente. Mi aveva scritto per dirmi che era entusiasta all'idea di traslocare e che finalmente aveva i punti per prendersi una giacca di pelle e un gonfiabile da piscina."
    Bowser Junior: "Ahhh... Beh, grazie Fumiko. Ci sentiamo molto sollevati. Stavamo pensando al peggio."
    Fumiko: "Oh, capisco, ma non avete niente di cui preoccuparvi."
    Ludwig: "Ha ragione. immagino che la preoccupazione sia il nostro punto debole. Ognuno di noi ce ne ha 1. Persino Achille."
    Fumiko: "Siete fortunati ad avere Bowser come padre. Per essere un re cattivo è piuttosto popolare, come il primo studente che prende la patente."

    Al Castello di Bowser, Bowser stava guardando la televisione, in soggiorno. Poi sentì qualcuno bussare alla porta, Bowser andò ad aprire la porta e poi vide Fumiko Kotsumi, Bowser si stupì di rivedere la sua ex.

    Bowser: "Fumiko?! Caspita, stai una meraviglia!"
    Fumiko: "Sì, non ho avuto figli."
    Bowser: "Oh, sì, ma certo, ma che diavolo ci fai qui? Non ci vediamo da 45 anni!
    Fumiko: "Bowser, ho finalmente ricevuto la tua lettera. Si quella che dicevi di avere dubbi... sul fatto di trasferirti al Regno dei Funghi e che stavi ancora pensando di restare e sposare me."

    Appena Bowser sentì ciò che ha detto Fumiko, uscì all'entrata e chiuse la porta.

    Bowser: "Fumiko, l'ho scritta tantissimo tempo fa."

    Fumiko disse in modo molto felice...

    Fumiko: "Beh, la mia risposta è sì, Bowser. Sì, voglio sposarti!"
    Bowser: "Fumiko, sono già felicemente... moderatamente... relativamente... cioè, ho occhi solo per la Principessa Peach."
    Fumiko: "Oh, allora suppongo che tutti abbiano il diritto che mi amavi ancora pochi giorni prima di trasferirti qui."
    Bowser: "Sei come l'uomo nero!"
    Morton: "Che, papone?"
    Bowser: "Niente! ...E non so proprio come definire quello che mi stai facendo, signorina."

    Al bar del Regno dei Funghi, Bowser stava parlando con Fumiko per farle chiarire tutto quanto.

    Bowser: "Senti, Fumiko, lo so che ti ho scritto quella lettera... è all'epoca dicevo sul serio, ma è stato 45 anni fa! Può darsi che abbia avuto qualche dubbio prima del trasloco... ma chi è che non ne ha? ...E adesso so di aver fatto la scelta giusta venendoqui al Regno dei Funghi."
    Fumiko: "Beh, hai dei bei figli e Agatha era una donna fortunata, mi dispiace per quello che ho detto. Di certo non voglio crearti problemi. Solo che quando ho ricevuto la lettera, mi sono ricordata di quanto fossi dolce e divertente.
    Bowser: "E' una bella cosa, ma adesso dovrei andare. Grazie per non avermi preso in giro perché ho ordinato una cioccolata... e continua a cercare su Facebook, perché e à questo che serve, in pratica."
    Fumiko: "Aspetta, prima di dirci addio per sempre... che ne diresti di un ultimo urrà insieme? Ho 2 biglietti per il concerto di Ray LaMontagne."
    Bowser: "Oh, non sono sicuro che sia una buona idea. Mi sembra un po' strano uscire con un'ex-donna."
    Fumiko: "Oh, andiamo, Bowser. Ho fatto tutta questa strada. Fammi tornare a casa con un ultimo bel ricordo... e poi ti prometto che non sentirai mai più parlare di Fumiko Kotsumi."
    Bowser: "Forse dovrei dire di no, ma non sono noto per essere un tipo molto giudizioso, ne per il mio senso del pericolo. E' così che mi sono messo nei guai con gli AccalappiaDraghi di Berk."

    Quella sera, al concerto di Ray LaMontagne, Bowser e Fumiko trovarono posto e si sederono. Bowser era venuto con addosso il berretto e la giacca per non farsi riconoscere.

    Fumiko: "Oh, Bowser, puoi toglierti il berretto e la giacca. Non è illegale che 2 vecchi amici vadano a un concerto."
    Bowser: "Si, suppongo che tu abbia ragione. Non ci sarà mica qualcuno che conosco al concerto di Ray LaMontagne."

    Bowser si tolse il berretto.

    Persona: "Bowser!"

    Bowser si rimise il berretto.

    Persona: "Dov'è finito?"
    Bowser: "Mi terrò il berretto. Scusa, Fumiko. E' stato un errore. Mi sento troppo in colpa a uscire con un'altra donna. Non posso farlo ai miei sudditi, loro si sono promessi e ripromessi che sposerò solo Peach.
    Fumiko: "Ahhhh... Capisco. Beh, credo che non ci sia da vergognarsi ad arrivare secondi, no?"
    Bowser: "Esatto. A parte, diciamo, in guerra."
    Fumiko: "Sei sempre divertente, dolce Bowser.
    Bowser: "Sì, immagino di sì. Va bene. Devo andare. E comunque sta arrivando l'ispettore della barba."

    In quel momento arrivò l'ispettore della barba,che punto la torcia su Bowser.

    I. della barba: "Signore, dov'è la sua barba?"
    Bowser: "Me ne vado. Sto uscendo."

    Bowser se ne andò.

    Fumiko: "E' proprio il mio Bowser..."

    Poi Fumiko disse... con aria minacciosa...

    Fumiko: "E' proprio il MIO Bowser!"

    Il giorno dopo, al Castello di Peach, ci fu la festa per il compleanno della principessa. Peach stava un po' discutendo con Mastro Toad.

    Mastro Toad: "Pare che sia proprio una festa grandiosa. Ha dato una gran bella festa."
    Peach: "Sì, la gente si sta scatenando. Nella stanza degli ospiti c'è Toadette che fa il trenino."
    Mastro Toad: "A proposito, come ha fatto a pagare tutto."
    Peach: "Sono uscita con Donald Sterling per 2 settimane."

    Peach chiamò tutti per fare un annuncio.

    Peach: "Gente, gente? come vostra principessa vorrei dire 2 parole, se possibile. Non so dirvi come, ma la festa è finita. Ma mi ha fatto piacere avervi al mio castello per il mio compleanno, ringrazio tutti voi per essere venuti! Ora mi ritiro nelle mie stanze.

    Peach andò in camera sua.

    Mastro Toad: "Scusi, principessa, le dispiace se taglio la corda?
    Peach: "Per niente."
    Mastro Toad: "Grazie. Non per entrare troppo nei dettagli intimi, ma devo andare di corpo e qui non ci riesco. Ci riesco solo a casa o al Koo Koo Roo.

    Mastro Toad uscì dalla stanza. Poi all'improvviso, Peach senti uno scricchiolio. la principessa disse in modo preoccupato...

    Peach: "Ehi, c'è qualcuno? Mi è parso di sentire qualcosa al di sopra del ruggito dei miei acufeni. Oh, sono certa che non era niente."

    Poi, dall'ombra dell'entrata della camera di Peach comparì un ombra che finì per rivelarsi... Fumiko Kotsumi. Nel frattempo, al Castello di Bowser, Wendy e Bowser stavano guardando la televisione, finche a Bowser non arrivò una notifica sul telefono.

    Bowser: "Un messaggio... "Mi sto occupando del nostro problema. Presto saremo insieme. Ti amo, Fumiko." ...Ah. Wendy, tu sei una specie di psicopatica solitaria. Che significa questo?"

    Wendy vide l'SMS che Bowser ha ricevuto.

    Wendy: "Oh, questa donna è senza dubbio un'amante respinta che vuole uccidere la principessa."
    Bowser: "Grazie."

    Poi Bowser e Wendy capirono che...

    Wendy e Bowser: "Fumiko vuole uccidere Peach!"
    Wendy: "Dobbiamo avvertire gli altri!"
    Bowser: "Sei una brava cagnolina, Wendy."

    Intanto al Castello di Peach, alla stanza della principessa...

    Fumiko: "Bene, bene, bene. Ma guarda un po' chi c'è la signorina Toadstool."
    Peach: "Oh, salve signora. Posso fare qualcosa per lei?"
    Fumiko: "Mi assicuro che Bowser possa finalmente stare con me, come ha sempre voluto."
    Peach: "Signora, sono le 15:15 di un giorno feriale. Dovrei fare la mia seduta di agopuntura."

    Poi in quel momento arrivò Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti.

    Bowser: "Peach! Fumiko Kotsumi vuole ucciderti e poi ho un avviso per ritirare un pacco per te."
    Fumiko: "Bowser, sono felice che tu sia qui ad assistere. Finalmente io e te potremmo stare finalmente insieme."

    Fumiko tirò fuori una pistola e la puntò contro Peach. La principessa era spaventata.

    Peach: "Bowser, che succede?"
    Bowser: "E' una pazza, ecco che succede. Non voglio stare con lei!"
    Fumiko: "Ah, sì? Non è quello che hai scritto. Esatto. Bowserotti, vi ho mentito sul contenuto della lettera.

    Fumiko tirò fuori la lettera di Bowser e la lanciò a Peach che la prese al volo.

    Bowser: "Peach, Peach, prima che tu la legga devi sapere una cosa... Sono io che ho buttato via tutti i tuoi intimi beige. Ai ragazzi non piacciono i reggiseni beige."

    Peach lesse tutta la lettera e si stupì.

    Peach: "...! Una settimana prima di trasferirvi al Regno dei Funghi hai scritto a una tua ex che avevi dei dubbi?"

    I Bowserotti e Bowser Junior erano scioccati.

    Bowser: "Ragazzi, ragazzi, ascoltatemi. Sì, appena prima che ci trasferissimo mi sono venuti dei dubbi. Voglio dire, tanta gente ci avrebbe odiato. Non pensavo di essere abbastanza per altri. Eravamo giovani, avevo paura. Voi no?
    Bowser Junior: "No, eravamo felici, e pensavamo lo fossi anche tu."
    Bowser: "Ma certo che ero felice, ragazzi, e lo sono ancora. Non passo giorni senza che ringrazi la mia buona stella per avermi fatto scegliere Peach come mirino. Trasferirmi qui è la scelta migliore che io abbia mai fatto. Ora... Metti giù quella pistola, Fumiko. Non fare queste idiozie.
    Peach: "Esatto, non è costrella a farlo... Perché puoi prenderlo tutto per te ora!"
    Bowser: "Che cosa?!"
    Peach: "Io non ti perdonerò mai per tutto quello che hai fatto, sopratutto per questa, Bowser. E' finita! Me ne andrò in un altro regno!

    Peach buttò a terra furiosa la letterà e uscì dalla stanza. Poi Fumiko mise giù la pistola e disse felicemente...

    Fumiko: "Oh, Bowser! Finalmente ho una famiglia! Non vedo l'ora che voi conosciate i cani e gli scoiattoli."

    Ma poi... Peach rientrò con in mano un enorme tubo di cartone.

    Peach: "Ehi, Fumiko."

    Peach iniziò a colpire Fumiko col tubo...

    Peach: "Sta' lontana da questo re!"

    Per poi sferrare un colpo finale che fece svenire Fumiko. Peach posò il tubo per terra.

    Bowser: "Aspetta un attimo... Non sei arrabiata?"
    Peach: "No, Bowser stavo mentendo per farle abbassare la guardia."
    Bowser: "E la lettera?"
    Peach: "Bowser, hai visto nel museo sotterraneo del castello il quadro dove io al giorno dell'incoronazione ho pianto?"
    Bowser: "Certo, piangi in tutti i quadri reali."
    Peach: "E' perché mi venivano dei dubbi se essere una principessa o no. Ma ultimamente non ne ho più. ...Ho imparato ad abituarmi ai continui rapimenti che tu mi fai... e se ti fossi sposato con questa signora le abitudini sarebbero cambiate e io non sarei più la stessa. Ora vado, ho una seduta di agopuntura che mi aspetta."

    Poi alla fine, Bowser Bowser Junior e i Bowserotti stavano discutendo in soggiorno.

    Larry: "Accidenti, Ludwig, è incredibile che ti abbiano licenziato dalle Poste."
    Ludwig: "Beh, non hanno gradito che abbia preso la lettera per Fumiko e che lo consegnata senza chiedere. Inoltre è anche perché prima noi abbiamo preso la donna, l'abbiamo messa nel portone dei risparmi e l'abbiamo chiusa lì."
    Roy: "Papo, dato che Ludwig ha perso il lavoro suppongo che lui non possa più andare a quella scuola per diventare intelligenti."
    Lemmy: "Non ho bisogno della scuola. Starò benissimo. Diventerò una celebrità di Youtube come Jenna Marbles.
    Iggy: "E chi è?"
    Lemmy: "Nessuno lo sa, ma è ricca. Tanto quanto Ray William Johnson."
    Wendy: "E chi è?"
    Lemmy: "Nessuno lo sa, ma è ricco. Tanto quanto Bethany Mota."
    Larry: "E chi è?"
    Lemmy: "Nessuno lo sa, ma è ricca. Tanto quanto Marcus Butler."
    Morton: "E chi è?"
    Lemmy: "Nessuno lo sa, ma è ricco. Tanto quanto Ingrid Nilsen."
    Roy: "E chi è?"
    Lemmy: "Nessuno lo sa, ma è ricca. Tanto quanto... La Fox. Ma la Fox ormai è finità."



    FINE


    Scrivetemi nei commenti... cosa ne pensate della storia, cosa ne pensate di Fumiko Kotsumi... cosa ne pensate di tutto.
    Ci vediamo prossimamente, ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Koopa Soldato

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hahah sette francese col trattino in mezzo. Ho letto tutta la storia e mi piace tanto la parte sulla posta (l'adoro!). Hahaha, Ludwig :') Poi tutta la vicenda di Fumiko... Not bad at all!!
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2017, 21:19   50 views
  Share  
.