Bowser Selvaticus

Il Tartaplano su cui viaggiano i Bowserotti, Bowser Junior e Bowser si schianta nella foresta e quest'ultimo viene ritrovato mesi dopo ridotto allo stato animale e privo della parola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il momento di iniziare con la storia. Bowser e i suoi figli stavano costruendo una nuova altalena da 2 in giardino.

    Bowser: "Grazie per l'aiuto a montare questa altalena. Per Kamek, voi Bowserotti siete diventati un po' grassocci."
    Larry: "Bah, tutti fanno sempre commenti sul nostro peso. E' il motivo per cui siamo quasi morti di anoressia."
    Wendy: "Bene, ho montato i gancetti metallici."
    Lemmy: "Perfetto, spero solo che quelli di Al Qaeda non la usino subito. Sì, saranno proprio bravi ad andare avanti e indietro quando ci invaderanno."
    Roy: "Brava, Wendy. Come hai fatto a montarli così velocemente?"
    Wendy: "E' stato facile, ho seguito le istruzioni."
    Bowser: "Sì, ci ho provato. Non ho trovato quelle in inglese. Questo è latino e i Broodals che sono stati all'Ivy Leauge non mi vogliono aiutare."
    Iggy: "Nullum gratuitum prandium, vero, pa?"
    Bowser: "Sei stato anche tu all'Ivy Leauge, Iggy? Nerd."
    Wendy: "No, ho letto il retro, c'è il francese."
    Roy: "Tu parli francese?"
    Wendy: "Certo, mi adorano in Francia, specialmente a Strasburgo. Sì, il francese mi è utile anche quando faccio tappa a Montreal. Quel posto è bellissimo."
    Morton: "Ho sempre desiderato andare in Canada. Ma poi ci è andato "South Park", quindi niente."
    Bowser: "Dovremmo andare insieme."
    Iggy: "Sì, Montreal ha gli strip club più belli del mondo."
    Roy: "Davvero?"
    Iggy: "Sì, sono incredibili. Le ragazze in Canada sono bellissime. Fanno hockey sul ghiaccio, quindi perdono i denti a 10 anni."
    Morton: "Però."
    Iggy: "Anzi, non ho paura di dire che uno strip club canadese è il posto più magico del mondo."
    Roy: "Sembra incredibile."
    Morton: "Lo è.
    Bowser: "Ehi, piano, brutti pervertiti. Non si va in Canada solo per le ragazze del Montreal."
    Larry: "Sì, ma il Montreal è comunque un bel posto."
    Wendy: "Sì, ci porti, papino? Per favore?
    Bowser: "Va bene, andiamo! Chiamerò Junior è provvederò un aereo. Ma non voglio sudditi che si lamentino perché vi porto in un posto molto lontano... pieno di strip club, aggiungerei. Quindi dovete mentire sulla meta."
    Wendy: "Va bene."
    Roy: "Non c'è problema, sono bravo a dire le bugie."

    Il giorno dopo, i Bowserotti e Bowser Junior stavano guardando alla televisione un gioco a premi dove se si sbaglia risposta si viene pugnalati nel posteriore, finché non arrivò Bowser.

    Bowser: "Bene, andiamo, ho già comprato un aereo."
    Lemmy: "Papy, cos'hai detto all'esercito?"
    Bowser: "Ho aperto un enorme scatola con dentro dei serpenti a sonagli, abbastanza da tenerli occupati per qualche giorno."
    Ludwig: "Abbiamo già preparato le valigie."
    Bowser: "Perfetto, andiamo."

    Appena Bowser e i suoi figli arrivarono all’areoporto, i Bowserotti e Bowser Junior si stupirono di rivedere un loro vecchio mezzo di trasporto, il Tartaplano.

    Bowser: "Eccoci arrivati. Visto che roba? Che ve ne pare?"
    Ludwig: "Il Tartaplano?! Non l'avevamo perso per sempre a Fagiolandia? Papuccio, da dove l'hai tirato fuori?"
    Bowser: "Diciamo che sono tornato a Fagiolandia e venduto i pezzi del Tartaplano a John Travolta mentre non era con Kelly Preston, che lo riparò. Dopo l'ho ricomprato, e credetemi, sarà molto più bello di quello che vi ricordate."

    Bowser e i suoi figli entrarono e videro l'interno del Tartaplano, con tanto di soggiorno con mobili chic, minibar, camere da letto e molto altro.

    Larry: "Oh, mio Dio, il Tartaplano è fantastico, papotto."

    Larry vide il quadro di un vecchio signore.

    Larry: "Chi è quello?"
    Ludwig: "Lui è J. Private Planington. Inventore dell'aereo privato e il più grande pescatore di calamari di sempre."
    Lemmy: "Anch'io ho grandi idee, ma sono tutti così gelosi."

    Mentre il Tartaplano volava nel cielo, con Bowser e Bowser Junior al comando, i Bowserotti si rilassavano.

    Iggy: "Cavoli, che bello."
    Roy: "Ehi, Iggy, vado a vedere com'è il minibar."

    Roy andò a vedere il minibar nella stanza accanto. Quando vide il minibar si stupì.

    Roy: "Oh, Dio, visto che roba? Guarda che lusso. Hanno anche una mappa su cui scegliere dove puoi far cadere la spazzatura."

    Roy vide il computer dove c'erano i pulsanti dove far cadere i rifiuti, poi Roy lesse le etichette dei pulsanti.

    Roy: "Chiesa, Scuola, Edificio Governativo e... Il tasto della Sinagoga è quasi consumato."

    Dopo un po' di tempo, Larry, Lemmy e Wendy si rilassavano sul soggiorno del Tartaplano, finché Lemmy vide qualcosa dal finestrino.

    Lemmy: "...Cristo Santo, ragazzi, c'è un uomo sull'ala."
    Larry: "Lemmy, non c'è nessuno sull'ala."
    Lemmy: "Sì che c'è! L'ho visto!"
    Wendy: "Lemmy, smettila di fare l'idiota."
    Lemmy: "Te lo giuro. Alza la tenda. C'è un uomo sull'ala."
    Wendy: "Aahhhhh... Ok, d'accordo."

    Wendy alzò la tenda... e vide che era Lemmy l'uomo sull'ala, infatti il Bowserotto ha fatto una stupidaggine, ha aperto la portiera ed è salito sull'ala.

    Lemmy: "Sono io. Sono io l'uomo sull'ala."
    Larry: "Lemmy, ma sei scemo?!"
    Wendy: "Lemmy, come ci sei arrivato lì?!"

    Lemmy aveva lasciato la portiera aperta e l'aria uscì dal Tartaplano.

    Wendy: "Sei impazzito? Torna qui, Lemmy!!!"

    Gli altri Bowserotti arrivarono al luogo dell'accaduto mentre la portiera della sala di comando dov'erano Bowser e Bowser Junior si era spalancata.

    Bowser Junior: Che diavolo sta succedendo? Stiamo perdendo quota."

    Lemmy riuscì a rientrare dentro il Tartaplano, ma la situazione non era buona.

    Bowser: "Reggetevi forte. Non credo riusciremo a salvarci. Oh, mio Dio!"
    Bowser Junior: "Da quassù è tutto grande e sembra avvicinarsi velocemente."

    Il Tartaplano stava perdendo troppa quota, finché non si schiantò al suolo in mezzo alla foresta. Il Tartaplano era distrutto.

    Definitivamente aggiungerei.


    Dopo un po' di tempo, i Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti si svegliarono e videro il loro Tartaplano in pezzi.

    Ludwig: "...Cos'è successo? Ci siamo schiantati?"
    Bowser Junior: "Sì, ci siamo schiantati."
    Roy: "Fico."
    Larry: "Wow. Ci siamo risparmiati un po' di grane volando privatamente."
    Iggy: "Direi che ci è convenuto."
    Wendy: "Sicuro."
    Morton: "Certo, con l'auto fino all'aereo."
    Lemmy: "Esatto. Se fossimo andati a Logan, ci saremmo schiantati con un'ora di ritardo."

    Bowser e i suoi figli videro un aereo precipitare e esplodere sulla cima di una montagna lontana.

    Lemmy: "Non erano troppo in ritardo."

    Dopo un po' di tempo, Bowser e i suoi figli discutevano sul da farsi.

    Lemmy: "Mi sto annoiando."
    Ludwig: "Lemmy, è colpa tua se ci siamo schiantati."
    Lemmy: "Capisco che papy ha speso tantissimo per riprendere il Tartaplano, ma non a tutti piace parlare d'aereo quanto a te, Ludwig."

    Roy controllò un attimo il suo telefono.

    Roy: "Be', qui non c'è segnale e la radio è andata."
    Wendy: "La situazione è pessima. Nessuno sa che siamo qui e non abbiamo cibo né acqua."
    Larry: "Rilassati, Wendy, siamo circondati dal cibo. C’è ne nei resti del Tartaplano e, se non ne rimane più, il trucco è capire cosa si può mangiare e cosa no."

    Larry prese delle bacche rossastre da un cespuglio, ne mangiò una... e la sua carnagione divenne di colore viola.

    Larry: "Queste mettiamole in forse."
    Bowser: "Ragazzi, credo sia ora di iniziare a pensare come sopravvivere."
    Bowser Junior: "Ci basterà fare quello che farebbe Davy Crockett. Quel tipo ha ucciso un orso all'età di 3 anni."

    Il sole stava tramontando. Bowser e i Bowserotti discuterono ancora sul sopravvivere.

    Iggy: "Si sta facendo buio. Dovremmo accendere un fuoco."
    Bowser: "E come facciamo? Col passare dei giorni le mie fiammate si sono spente per via del mio intorpidimento."
    Larry: "Forse ti spiegano come accenderlo nella canzone "We Didn't Start the Fire"?"
    Lemmy: "Non penso."
    Larry: "Meglio controllare. Wendy, visto che tu la conosci a memoria anche in italiano ce la canti?"
    Wendy: " Something, something, and something else. History and something else. People, people and somebody's name. History and Sports. Big disasters, someone's name. Something, something, and something else. History and name of someone. Something I do not remember. Famous guy, movie star. I have no idea who they are. Something, something else, and history. Someone cries very loud!"
    Larry: "Come va il fuoco?"

    Durante la notte fonda, già si sentivano i gufi bubolare. Bowser e i suoi figli avevano costruito una tenda con dei rami, foglie, fango e residui del loro Tartaplano.

    CITAZIONE
    Il verso del gufo si chiama bubolare, quindi il gufo bubula. Il bubolare è costituito da una successione di versi cupi monosillabi.

    Roy: "Bene, così dovrebbe funzionare. Almeno saremo all'asciutto."
    Ludwig: "Già. Ora il problema è che i Predator possono vedere il nostro calore."
    Lemmy: "Ludwig, quello è un film. Non è reale."
    Larry: "No, dovremmo ricoprirci di fango per non farci vedere."
    Wendy: "Lemmy ha ragione. E' solo un film."

    All'improvviso, i Bowserotti sentirono un odore nauseabondo.

    Roy: "Oddio, qualcuno è stato spruzzato da una puzzola!"
    Larry: "Che fetore!"
    Ludwig: "Può essere stato un Predator a scorreggiare."
    Bowser: "No, siamo io e Junior. Larry, ti ricordi quelle bacche di prima? Ce le siamo spalmate addosso per cammuffare il nostro odore, dovreste provare anche voi."

    Erano passati 2 giorni. Bowser e i suoi figli discuterono ancora.

    Bowser: "Non abbiamo più niente da mangiare ai residui del Tartaplano, quindi saremo costretti a cacciare. Ma non abbiamo armi, per esempio voi Bowserotti avete lasciato i vostri scettri magici al castello. Così ho messo delle trappole nei dintorni."
    Morton: "Noi dovremmo innanzitutto prendere dei coltelli per uccidere e se non mi sbaglio più in là c'è un fiume con delle pietre, potremmo usare quelle per fare i coltelli. Possiamo andare da quella parte?"
    Bowser: "Sì."

    Bowser Junior e i Bowserotti si incamminarono... ma caddero in una buca, era una delle trappole piazzate da Bowser.

    Bowser: "No."
    Larry: "Accidenti!"
    Iggy: "Cavolo, le mie gambe!"
    Lemmy: "Credo di essermele rotte!"
    Bowser: "Evviva, ragazzi. Ora siete anche amici."

    Passato un po' di tempo, Bowser aveva finito di fasciare le gambe dei suoi figli grazie ad una valigetta medica che era nel Tartaplano.

    Larry: "Dannazzione, papotto. E' tutto un disastro."
    Bowser: "Vorrei tanto che altri parenti della nostra famiglia potessero prendersi cura di voi, ma è stata una vostra scelta. Ecco a voi ragazzi, ho trovato delle more di gelso, mele e fragole in dei cespugli e alberi in riva al fiume."
    Morton: "E' la prima volta dopo tanto che ho qualcos'altro di duro addosso."
    Iggy: "Dovremmo ridere, per caso? Perché è agghiacciante."
    Bowser Junior: "Questo posto è uno schifo. Non sono un tipo da boschi. Sono più un tipo che riflette guardando il mare."
    Ludwig: "Ragazzi, siamo qui già da un paio di giorni e non credo che verrà qualcuno a salvarci. E' ora che 1 di noi vada a cercare aiuto."
    Roy: "E cosa potremmo fare? Bowser è l'unico in grado di camminare."
    Bowser: "Io?! Cosa? Volete che mi inoltri a piedi nel bosco?"
    Lemmy: "Se non lo fai, l'unica alternativa è restare qui a morire."
    Bowser: "...D'accordo. Ci andrò. E prima o poi troverò una forma di vita civilizzata, vero?"
    Morton: "Grazie, papone."
    Iggy: "Già. E buona fortuna."
    Lemmy: "Resteremo qui ad aspettarti."

    Bowser iniziò ad incamminarsi nella foresta. I suoi figli erano rattristati nel vedere il loro padre sparire nel verde della natura. Dopo un po' di tempo, i Bowserotti e Bowser Junior discuterono tra loro.

    Ludwig: "..."
    Wendy: "Cosa?"
    Ludwig: "Odio dovertelo chiedere, Wendy, ma sai come si spazzolano i capelli?"
    Wendy: "Certo che lo so. Ho visto "Mister Mamma" e "Ribelle The Brave" 4 volte."

    In quel momento, passò di lì un uomo che portava il suo cane al guinzaglio.

    Uomo: "Buongiorno."
    Ludwig: "Cavolo, e tu da dove salti fuori?"
    Lemmy: "Già, cosa ci fai qui nel bel mezzo del nulla?"
    Uomo: "Nel bel mezzo del nulla? No, la mia casa è proprio là, a 2 chilometri da qui."
    Roy: "Cosa? Un aereo si schianta dietro casa tua e tu non dici niente?"
    Uomo: "Siamo in Canada. Era da maleducati disturbare il vostro incidente aereo."
    Morton: "E' un ottima notizia! Siamo salvi!"
    Uomo: "Sì, direi di sì. Perché non andiamo a casa mia, mangiamo qualcosa e guardiamo la partita di curling in TV? Il Canada gioca la finale mondiale contro il Messico."
    Wendy: "Va bene. Il problema è che non possiamo camminare, per caso ci puoi accompagnare?"
    Uomo: "Certo, prendo il furgone e vi faccio salire."
    Iggy: "E' molto gentile da parte tua. Ehi, non avete la sensazione di aver dimenticato qualcosa?"
    Larry: "...No. Dai andiamo a guardare la partita di curling, così imparo qualcosa su quel gioco olimpico."

    Erano passati dei giorni, i Bowserotti e Bowser Junior erano tornati al castello del loro padre a guardare la televisione in soggiorno, finché non arrivò qualcuno a suonare al campanello. Bowser Junior andò ad aprire la porta, e chi aveva suonato era la Principessa Peach.

    Bowser Junior: "Principessa! Cosa ci fai qui?"
    Peach: "Ciao, Bowser Junior. Ultimamente Bowser non mi viene a rapire da settimane. Per caso voi sapete qualcosa?"

    All'improvviso, i figli di Bowser si resero conto di quanto erano scemi nel dimenticare il loro padre nel bel mezzo di una foresta in Canada.

    Ludwig: "!!! Oddio! Ci siamo totalmente dimenticati di papuccio!"
    Morton: "Dobbiamo raggiungere il Canada e ritrovare il nostro papone!"
    Lemmy: "Il nostro Tartaplano si è schiantato in una foresta canadese e papy è andato verso la foresta a cercare aiuto!"
    Peach: "Oh. Pessima idea. In Canada ci sono migliaia di chilometri di bosco."
    Larry: "Cosa? Stai scherzando?"
    Iggy: "Oh, cavolo."
    Peach: "Credo sia lontano, ormai."

    2 mesi dopo, i Bowserotti e Bowser Junior decisero di partire di nuovo in Canada per chiedere alla guardia forestale di trovare il loro padre. Con loro, c'erano anche la Principessa Peach con le sue amiche Daisy e Rosalinda, Mario, Luigi, Mastro Toad e Toadette. In quel momento, Bowser Junior, insieme a Peach, Daisy, Rosalinda, Mario, Luigi, Mastro Toad e Toadette, erano in elicottero con in mano il cannocchiale a guardare da sopra la foresta.

    Pilota: "Temo che non sia sopravvissuto, signori. Setacciamo questi boschi da settimane."
    Bowser Junior: "Dobbiamo continuare le ricerche. Sarà qui da qualche parte."
    Rosalinda: "Peach, ancora non capisco perché hai voluto aiutarli a trovare Bowser, sai benissimo di chi stiamo parlando."
    Peach: "Si da il caso che io sappia che Bowser ha un cuore, ok? Ancora non ho una conclusione sul suo carattere, ma di certo non lascio qualcuno sperduto in una foresta in mezzo al nulla. E poi è lo storico rivale di Mario e Luigi, chi prenderebbe il suo posto?"
    Mastro Toad: "Oh , mio Dio, siamo in Canada. Posso usare il mio nuovo passaporto. Spero di essere venuto bene nella foto."
    Toadette: "Posso vedere?"

    Toadette prese il passaporto di Mastro Toad.

    Toadette: "Ma è Liam Hemsworth."
    Mastro Toad: "No, sono io. Ma è il mio profilo migliore. Cavolo, guarda giù, pensa a cercare Bowser. Dio..."

    Dopo, alla Stazione dei Ranger, il gruppo che stava cercando Bowser stava discutendo con il capo dell'agenzia.

    Capo: "Mi dispiace, signorino Bowser Junior. Da 2 mesi non ci sono tracce di suo padre. Dovremo sospendere le ricerche."
    Bowser Junior: "Ma ci dev'essere qualcosa che possiamo fare."
    Capo: "Le probabilità ci sono avverse. La maggior parte degli uomini tedeschi di colore non sopravvive nella giungla."

    Bowser Junior rispose, come se si sentisse offeso.

    Bowser Junior: "Mio padre non è un tedesco nero!"
    Capo: "Buon Dio. Allora dobbiamo riorganizzarci, perché... Non lo abbiamo proprio cercato."

    In quel momento, passò di lì un ranger che sembrava avere informazioni sulla tartaruga che il gruppo cercava.

    Ranger: "Aspettate! Potremmo avere una pista sul Signor Bowser!"
    Ludwig: "Cosa? Oh, mio Dio, dov'è?"
    Ranger: "Non lo abbiamo ancora trovato, ma abbiamo trovato questa."

    Il ranger tirò fuori dalla borsa una bambola fatta di foglie e ramoscelli che aveva le sembianze di una donna.

    Ranger: "E c'è uno scarabocchio sul retro fatto con il fango con scritto "Principessa P". Abbiamo pensato che "P" potesse significare "Peach", visto che la Principessa Peach è qui con noi."

    Peach prese un attimo la bambola e la guardò meglio.

    Peach: "...No. Questa "P" non significa "Peach". Significa "Pocahontas". Questa è la principessa Pocahontas di "Pocahontas"."
    Larry: "E di "House de Mouse". Perché se lo dimenticano tutti?"
    Bowser Junior: "Ragazzi, l'ha fatta nostro padre."
    Wendy: "Che cosa strana. Papino si perde nella giungla e si mette a fare una bambola?"
    Lemmy: "Non è poi così strano. E come ciò che ha fatto Tom Hanks in "Cast Away"."

    Dopo un po' di tempo, l'elicottero dove c'era il gruppetto che cercava Bowser atterrò nella zona dove era stata trovata la bambola. Il gruppo scese dall'elicottero.

    Ranger: "E' qui che abbiamo trovato la bambola."
    Bowser Junior: "Dividiamoci e cerchiamo il re."

    I ragazzi del Regno dei Funghi si divise e tentatono di chiamare Bowser.

    Bowser Junior: "Papà!"
    Wendy: "Papino! Torna indietro!"
    Mario: "Bowser!"
    Daisy: "Bowser!"
    Roy: "Papo!"
    Toadette: "Tartarugone!"

    Poi all'improvviso, i ragazzi sentirono dei fruscii in dei cespugli vicini.

    Bowser Junior: "Papà!"

    Bowser Junior andò verso i cespugli per controllare, aprì i cespugli e vide... Bowser, che stava masticando un ramo, però nella tartaruga c'era qualcosa di diverso. Innanzitutto aveva i capelli più lunghi ed era un po' coperto di terra e soprattutto, aveva le iridi degli occhi verdi. Bowser si accorse della presenza di suo figlio. Bowser Junior chiamò gli altri e andarono verso Bowser. Bowser Junior e i Bowserotti erano felicissimi di aver ritrovato il padre.

    Bowser Junior: "Grazie a Dio! Ti abbiamo trovato. Stai Bene?"
    Lemmy: "Non riesco a crederci! Papy è sopravvissuto per tutto questo tempo!"
    Rosalinda: "Aspettate un attimo. In lui c'è qualcosa di diverso."

    Bowser invece si comportava in modo strano. Sembrava spaventato.

    Bowser: "Iiiiiiihh iiiiiiiihh... (Che vogliono questi da me???)"

    Luigi capì una cosa.

    Luigi: "Cavolo! Sembra sia diventato una specie di bestia selvaggia."
    Peach: "Oh, mio Dio!"
    Bowser: "Eeeeehhh... eeeehhhh... (Andate via! Vi supplico!)"
    Ludwig: "Neanch'io riesco a sottostare alle regole della società."

    Ludwig baciò in bocca Rosalinda e scappò via. Bowser Junior e i suoi fratelli erano spaventati all'idea che Bowser fosse diventato un animale selvatico. Bowser Junior e gli altri tornarono all'entrata del Castello di Bowser, trasportando il re in un gabbia.

    Bowser: "Eeeeehhh... Eeeeeeeeeeeehhh... (Che posto è questo? Dove mi trovo?!)"
    Toadette: "Ancora non capisco, ragazzi. Come ha fatto a trasformarsi in una bestia selvaggia dopo soli 2 mesi nei boschi?"
    Wendy: "Già, è strano. Non parla neanche."
    Daisy: “E’ vero, avete visto i suoi occhi? Sembra abbia perso la memoria.”
    Ludwig: "Ha vissuto fra gli animali selvatici per 2 mesi (Forse anche con i Predator) e sai quanto può essere influenzabile nostro padre."
    Larry: "Devo dirlo, vedere papotto comportarsi come un animale mi sembra strano, come quando un nuovo papa va a vivere in Vaticano."
    Bowser Junior e i Bowserotti portarono Bowser dentro il soggiorno del castello, gli altri li seguirono.

    Lemmy: "Papy, questa è casa tua."
    Bowser: "Eeeeehhhrnnn... (Io abiterei qui?)"
    Larry: "Questo è il divano su cui ti siedi."
    Bowser: "Mmmmmhhh... (Molto interessante...)"

    Bowser si accorse della TV in soggiorno.

    Wendy: "Sì, quella è la televisione."
    Ludwig: "Ragazzi, credo riconosca la TV."

    I ragazzi videro Bowser leccare lo schermo della TV.

    Mario: "E' quello che pensano tutti, ma lui lo mette in pratica."
    Peach: "Ragazzi, sarà più dura di quanto credessimo. Mi sa che dovremo tutti collaborare per reintrodurre Bowser nella società civilizzata."
    Bowser Junior: "Sarà una bella sfida, ma non sarà mai dura quanto piegare quel lenzuolo di 1600 chilometri."

    E così, i ragazzi decisero di unire le forze per salvare la memoria di Bowser. Iniziamo con Mario, Luigi, Bowser Junior e i Bowserotti di fronte alla televisione con dei DVD in mano.

    Mario: "Sapete, molto prima che succedesse questo, vostro padre ha registrato dei video nel caso fosse diventato un selvaggio. Credo che valga la pena tentare."

    Mario inserì nel lettore il DVD di Bowser e, sullo schermo apparve il Bowser di prima, che sembrava comunicare con il Bowser selvatico.

    Bowser (DVD): "Ciao, Bowser Selvaggio. se stai guardando, sei diventato un selvaggio e probabilmente ora stai pensando a un coniglio succulento."
    Bowser: "Eeeeehhrr... (Vero.)"
    Bowser (DVD): "Ma tu non sei davvero così, Bowser! Dobbiamo rimetterti in carreggiata. Mi sbaglio, amico?"
    Bowser: "Gnew gnew gneeeeeww... (No, sei uno giusto.)"
    Bowser Junior: "...! Guardate, sta funzionando!"
    Bowser (DVD): "Va bene. Allora, Bowser Selvaggio, perché non metti il video numero 2 e iniziamo?"
    Wendy: "Faccio io."

    Wendy tolse il DVD dal lettore e mise il DVD numero 2 nel lettore, dopo, comparve sullo schermo un Bowser alquanto drogato.

    Bowser (DVD-2): "Non ascoltare quel Bowser! Quello è un bugiardo! Scappa! Sii libero! Ti ridurranno in schiavitù!"
    Bowser: "Eeeeeehhhrrrrrr! (Sì!)"

    Bowser saltò dalla finestra e scappò via. Passiamo a Daisy, che aveva un'idea per far rinsavire Bowser.

    Daisy: "Ok, allora, ho cercato qualcosa che potessimo fare insieme e credo di averlo trovato. Cantare una canzone. Ora inizio io e, quando ti indico, canti la tua parte. Pronto?"

    Daisy era pronta a cantare e ad indicare Bowser per il suo turno.

    Daisy: "War!!
    Bowser: "Eeehhrn! (War!)"
    Daisy: " Exact! What is it for? Absolutely nothing!"

    Daisy aveva smesso di cantare.

    Daisy: "Perfetto, ottimo lavoro. Ora proviamo qualcos'altro."

    Daisy si rimise a cantare e a dare a Bowser il segnale.

    Daisy: "I want to bring you home and ..."
    Bowser: "Eeehhrn! (And!)"
    Daisy: "Doppio."
    Bowser: "Eeehhrn! Eeehhrn! (And! And!)"

    Daisy era pronta a fare sul serio.

    Daisy: "Mi piace la piega che sta prendendo. Ora partiamo dall'inizio."

    Daisy accese una radio collegata ad un lettore MP3 e si mise a ballare e cantare Baby Got Back dei Sir-Mix-a-Lot.

    Daisy: "Oh, my, God Becky, look at her butt. It is so big, she looks like. One of those rap guys' girlfriends. But, ya know, who understands those rap guys? They only talk to her, because, She looks like a total prostitute, 'kay? I mean, her butt, is just so big. I can't believe it's just so round, it's like out there. I mean gross, look She's just so, black ... I like big butts and I can not lie. You other brothers can't deny. That when a girl walks in with an itty bitty waist. And a round thing in your face. You get sprung, want to pull up tough. 'Cause you notice that butt was stuffed. Deep in the jeans she's wearing. I'm hooked and I can't stop staring. Oh baby, I want to get wit'cha. And take your picture. My homeboys tried to warn me. But with that butt you got makes.
    Bowser: "Eeehhrn! (Me so horny)"
    Daisy: "Ooh, Rump-o'-smooth-skin. You say you want to get in my Benz? Well, use me, use me. 'Cause you ain't that average groupie. I've seen her dancin'. To hell with romancin'. She's sweat, wet, Got it goin' like a turbo. 'Vette. I'm tired of magazines. Sayin' flat butts are the thing. Take the average black man and ask him that. She gotta pack much back. So, fellas."
    Bowser: "Eeehhrn! (Yeah)"
    Daisy: "Fellas."
    Bowser: "Eeehhrn! (Yeah)"
    Daisy: "Has your girlfriend got the butt?"
    Bowser: "Eeehhrn! (Hell yeah)"
    Daisy: "Tell 'em to shake it."
    Bowser: "Eeehhrn! (Shake it)
    Daisy: "Shake it."
    Bowser: "Eeehhrn! (Shake it)"
    Daisy: "Shake that healthy butt. Baby got back.
    Bowser: "Eeehhrn! (L.A. fits with the Oakland booty)"
    Daisy: "Baby got back."
    Bowser: "Eeehhrn! (L.A. fits with the Oakland booty)"
    Daisy: "I like 'em round, and big. And when I'm throwin' a gig. I just can't help myself, I'm actin' like an animal. Now here's my scandal. I want to get you home. And ugh, double-up, ugh, ugh. I ain't talkin' bout Playboy. 'Cause silicone parts are made for toys. I want 'em real thick and juicy. So find that juicy double. Mix-a-Lot's in trouble. Beggin' for a piece of that bubble. So I'm lookin' at rock videos. Knock-kneed bimbos walkin' like hoes
    You can have them bimbos. I'll keep my women like Flo. Jo. A word to the thick soul sistas, I want to get with ya. I won't cuss or hit ya. But I gotta be straight when I say I want to fuck. Til the break of dawn. Baby got it goin' on. A lot of simps won't like this song. 'Cause them punks like to hit it and quit it. And I'd rather stay and play. 'Cause I'm long, and I'm strong. And I'm down to get the friction on. So, ladies.
    Bowser: "Eeehhrn! (yeah)"
    Daisy: "Ladies."
    Bowser: "Eeehhrn! (yeah)"
    Daisy: "If you want to role in my Mercedes."
    Bowser: "Eeehhrn! (yeah)"
    Daisy: "Then turn around, stick it out. Even white boys got to shout. Baby got back ... Baby got back. Yeah, baby, when it comes to females. Cosmo ain't got nothin'. To do with my selection. Thirty six-twenty four- thirty six. Ha ha, only if she's 5'3. So your girlfriend rolls a Honda, playin' workout tapes by Fonda. But Fonda ain't got a motor in the back of her Honda. My anaconda don't want none. Unless you've got buns, hon. You can do side bends or sit-ups. But please don't lose that butt. Some brothers want to play that hard role. And tell you that the butt ain't gol'. So they toss it and leave it. And I pull up quick to retrieve it. So Cosmo says you're fat. Well I ain't down with that. 'Cause your waist is small and your curves are kickin'. And I'm thinkin' bout stickin'. To the beanpole dames in the magazines. You ain't it, Miss Thing. Give me a sista, I can't resist her. Red beans and rice didn't miss her. Some knucklehead tried to dis. 'Cause his girls are on my list. He had game but he chose to hit 'em. And I pull up quick to get wit 'em. So ladies, if the butt is round, And you want a triple X throw down. Dial 1-900-MIXALOT. And kick them nasty thoughts. Baby got back ... Baby got back."

    Adesso capirete che Daisy è una ragazza con la fedina più sporca di Lindsay Loan.


    Un'altra idea per far recuperare la memoria a Bowser. Peach e Rosalinda decidono che, per una settimana sta a dormire da Peach (Insieme a Rosalinda, che è stata gentilmente ospitata da Peach). Ma una sera, Peach sentì uno strano rumore che veniva da fuori, si svegliò, e vide che Bowser non stava dormendo sul sacco a pelo.

    Peach: "Oh, no. Bowser sta di nuovo rovistando tra la spazzatura."

    Peach e Rosalinda andarono nel retro del castello e videro Bowser che stava frugando tra i bidoni della pattumiera.

    Peach: "Mio Dio! Forza! Fuori dall'immondizia. E tornatene a letto."

    Bowser rientrò al castello. Intanto, Rosalinda vide per terra vicino ai rifiuti un suo indumento.

    Rosalinda: "Chi ha buttato il mio top con le paillettes?"
    Peach: "Hai 2.007.000 anni, fattene una ragione!"

    Era passata una settimana e Bowser non era ancora se stesso. Il mattino dopo, i Bowserotti stavano guardando la televisione, finché qualcuno non suonò al campanello. Bowser Junior, che portava al guinzaglio suo padre, andò ad aprire, e alla porta c'erano Mario, Luigi, Peach, Daisy e Rosalinda. In quel mentre, anche i Bowserotti andavano da Bowser Junior.

    Daisy: "Ehi, Bowser Junior."
    Bowser Junior: "Ciao, ragazzi."
    Luigi: "Siamo passati a vedere come sta Bowser."
    Mario: "E' migliorato?"
    Bowser Junior: "Temo proprio di no. Farfuglia ancora cose senza senso."
    Larry: "Già, e ora odiamo quando lancia le pietre. Ve lo garantisco."
    Wendy: "Non sappiamo che altro fare. Abbiamo provato di tutto per farlo tornare in sé, ma non ne siamo venuti a capo."
    Ludwig: "Ragazzi, credo che noi e gli altri abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. ...E' dura da ammettere, ma è ora di portare papuccio nel posto a cui appartiene."
    Peach: "Cosa intendi, Ludwig?"
    Rosalinda: "Dice che dovrebbero riportare Bowser nella natura selvaggia."
    Bowser Junior: "COSA? Non possiamo farlo. Non lo rivedremmo più!"
    Iggy: "Mah, col tempo vedrai che te lo dimenticherai, come l'Ispettore Gadget con quella tipa da una botta e via."

    I Bowserotti e Bowser Junior, portarono Bowser nel suo "Habitat naturale", a bordo dell'areonave. Dopo un po' di tempo, l'areonave atterrò vicino ad'una giungla ombrosa. Bowser Junior portò suo padre verso un ingresso nel bosco e i Bowserotti li seguirono. Bowser Junior e Bowser si fermarono, e allo stesso tempo anche i Bowserotti. Bowser Junior era tristissimo di dire addio a suo padre.

    Bowser: "Eeehhheehhmmm... (Che posto è questo?)
    Bowser Junior: "Papà, ti vogliamo tutti bene, ma pensiamo che forse ormai questo sia il tuo posto e che qui sarai felice."
    Larry: "Questa è malapena una foresta. Anzi, non è nemmeno la stessa foresta del Canada. Si intravede Arby's tra gli alberi."

    Bowser Junior tolse il gancetto del guinzaglio a Bowser. A Bowser Junior già gli arrivarono le lacrime per la separazione del padre.

    Bowser Junior: "Sei libero, papà. Qualunque cosa ti riservi la vita, sappi che il mio cuore sarà sempre con te. ...Ora Vai! Forza! Via di qui!"

    Bowser stava già iniziando ad incamminarsi verso la foresta, ma diede un'ultimo sguardo ai suoi figli.

    Bowser: "Gnew-gne-gne-gneerrrr... (Per tutto il tempo li ho conosciuti?)
    Ludwig: "Ho sempre saputo che sarebbe successo prima o poi."
    Morton: "Non ti dimenticheremo mai, ma starai meglio qui."
    Roy: "..."
    Wendy: "Andiamo per le lunghe? sono le 18:30."
    Bowser Junior: "Vai, papà. Forza! Vai con quelli della tua specie!"

    Bowser stava per inoltrarsi nella foresta, ma i Bowserotti gli diedero un ultimo saluto.

    Iggy: "Forse arriverà il giorno in cui ci rincontreremo."
    Lemmy: "Non ti dimenticheremo mai, ti vogliamo bene!"
    Larry: "Per favore, vai nella foresta. Liberaci da questa agonia!"
    Roy: "Ci mancherai tanto, papo! Più di quanto immagini!"
    Bowser: "...!"

    All'improvviso, dopo aver sentito le parole di Roy, a Bowser gli partì qualcosa in testa. Si fermò e si girò verso verso i suoi figli.

    Bowser: "...Gneh... Gneh... Roooo..."
    Roy: "Cosa?"

    I Bowserotti e Bowser Junior sembravano aver percepito qualcosa.

    Iggy: "Mio, Dio, credo... Credo che stia cercando di parlare con te, Roy."
    Bowser Junior: "...!"

    Bowser Junior si asciugò le lacrime e incoraggiò Roy a parlare ancora.

    Bowser: "Forza, Roy! Di' qualcos'altro!"
    Roy: "Ehm... Va bene. ...Ti voglio bene, papo, e non importa dove sarai, sarai sempre mio padre."
    Bowser: "Acc... Chiud... Sta'... zitto,... Roy... Roy..."

    Tutti: "!!!"
    Bowser Junior: "Non ci credo! Papà, hai parlato."
    Wendy: "Sembra che papino stia combattendo contro la parte selvatica della sua mente. Roy, ancora!"
    Bowser: "...St... zitt... Roy. Sta'... Zitt... Sta' zitt... Roy..."
    Roy: "Papo, non immaginavo che la nostra vita in famiglia fosse finita in questo modo. Ma sappi una cosa, io e i miei fratelli sapremo cavarcela grazie al sostegno che ci terrai da lontano. E... grazie a te, ce la faremo anche da soli. In più ti ho prestato 4000 monete per quella t-shirt con i Maroon 5, e per sdebitarmi, mi terrò tutta la tua roba."

    Ormai Roy aveva detto abbastanza. A Bowser iniziarono a tornare le iridi rosse nei suoi occhi.

    Bowser: "... ................................................................................................................................................................................................................................................. Chiudi il becco, Roy."

    Bowser aveva finalmente "Recuperato la memoria". I figli di Bowser erano felicissimi per la cosa.

    Bowser Junior: "Papà!"
    Wendy: "Papino!"
    Ludwig: "Urrà! Papuccio!"
    Morton: "Sei tornato!"
    Roy: "Evviva."

    Bowser Junior abbracciò felicemente suo padre.

    Bowser: "Jim. ...Tuo nome... è Jim."
    Bowser Junior: "Ci sei andato vicino, papà! Forza, ragazzi, andiamo a casa."

    Bowser e i suoi figli andarono all'areonave.

    Lemmy: "Aspetta. Lascia guidare lui?"

    Tutto era tornato alla normalità, compreso Bowser. Quella notte, al Castello di Bowser, Bowser e i suoi figli stavano discutendo in soggiorno.

    Bowser: "Sono proprio felice di essere tornato."
    Lemmy: "Già, papy, pensavamo di averti perso per sempre."
    Bowser: "Per fortuna conosco poche parole, così ho potuto reimpararle tutto in un giorno!"
    Iggy: "Non lasciarci mai più, Pa."
    Bowser: "Certamente, Iggy, infatti questo weekend noi andremo insieme in uno strip club canadese e molto altro. Vi dico che ho organizzato una sorpresa speciale solo per voi."
    Morton: "Miss Charlotte Rae?"
    Larry: "Sciroppo d'acero e castori?"
    Bowserotti e Bowser: "Sì!"
    Larry: "Che bontà, che carineria!"
    Morton: "Ragazze, ragazze, ragazze!"

    FINE

    Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate e se c'è una scena che vi piace.
    Buona giornata a tutti! :D
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2017, 20:44   60 views
  Share  
.