Who You Are

adatta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I stare at my reflection in the mirror…
    Why am I doing this to myself?

    Guardandomi nello specchio, vedo un koopa stanco e distrutto. Ho passato tutta la mia esistenza a rapire una ragazza che non mi ha mai voluto, preferendo uno stupido idraulico che non le avrebbe mai dato niente.
    Perché sono così testardo? Perché quando guardo verso le altre ragazze non provo gli stessi sentimenti che ho per Peach?

    Losing my mind on a tiny error
    I nearly left the real me on the shelf
    No no no no

    Tutti gli stratagemmi che ho creato per tenermi lei sono stati tutti inutili: Mario, alla fine riusciva sempre a vincere, buttandomi nella lava, soffrendo sia per tutte quelle bruciature del mio corpo, sia per le ferite che avevo dentro al mio cuore affranto e solitario.
    Per Peach ho fatto di tutto, ho cercato di essere più buono con lei e con i suoi amici. Quando le chiesi quale fosse stato il suo desiderio più grande, lei mi rispose che avrebbe voluto essere libera e di sposare Mario, quell’idiota che rovina sempre i miei piani.
    Mi chiedo cosa ci trovasse Peach in lui, quel rozzo idraulico basso e sgraziato, che non so come abbia fatto, le ha rapito il cuore.
    Per la mia Principessa, ho cercato di cambiare carattere, lasciando da parte la mia natura aggressiva, per diventare un Koopa, dolce e premuroso, un piccolo sacrificio che avrebbe potuto far innamorare Peach di me.
    Ma così non fu. I miei sforzi non servivano a nulla con Mario: con lui tornavo la stupida bestia che sono sempre stato, e il finale lo sapete: lui mi sconfiggeva sempre grazie a qualcosa che io non notavo nemmeno, un bottone che avrebbe distrutto il ponte sul quale lui ed io stavamo combattendo.
    E dopo aver liberato la ragazza che amavo, Mario mi guardava male e diceva a Peach che sarebbe stato meglio se fossero tornati a casa il più presto possibile, evitando altre inutili battaglie.

    Don’t lose it all in the blur of the stars!
    Seeing is deceiving, dreaming is believing,
    It’s okay not to be okay…
    Sometimes it’s hard, to follow your heart.
    Tears don’t mean you’re losing, everybody’s bruising,
    Just be true to who you are!

    Ma io non perdo la speranza, Peach, continuerò a rapirti, sognando che un giorno riuscirò a sconfiggere Mario e tu riconoscerai i miei veri sentimenti, sinceri e pieni d’amore solo per te!
    Anche se so che questa cosa è impossibile, seguo il mio cuore, che batte forte quando ti vedo, mia Principessa.
    Le mie lacrime, un giorno, si trasformeranno in sorrisi, condivisi con te nei nostri giorno felici passati essendo fedele a te e a me stesso.

    Brushing my hair, do I look perfect?
    I forgot what to do to fit the mould, yeh!
    The more I try the less is working
    Yeih yeah yeha
    ‘Cause everything aside me screams, “no, no, no, no… ”

    Pieno di speranze, mi preparo a un nuovo rapimento, pettinandomi i miei capelli rossi come il fuoco e mettendomi il guscio più bello che ho. Kamek, il mio fedele consigliere, mi elogia per la mia eleganza, e pronto per l’ennesimo viaggio, mi dirigo con la mia fedele Clown Car verso il suo castello.
    Ma quando mi vede, affacciata alla sua finestra, Peach diventa arrabbiata, e mi urla che non mi vuole più vedere, che il suo cuore appartiene solo a Mario. Questa volta, al contrario delle altre, è più scocciata, e solo adesso mi rendo conto che la rapisco così tante volte, che mi odia, che non mi vuole mai sposare
    E per la prima volta nella mia vita, decido di tornare a casa da solo, lasciando la Principessa nel suo castello, sorpresa e contenta allo stesso tempo di non essere stata rapita un’altra volta.

    Don’t lose it all in the blur of the stars!
    Seeing is deceiving, dreaming is believing,
    It’s okay not to be okay…
    Sometimes it’s hard, to follow your heart.
    Tears don’t mean you’re losing, everybody’s bruising,
    Just be true to who you are!

    Ormai Peach non mi vuole più, ma stranamente non sono triste, anzi, mi sembra di essere guarito da una malattia che mi stava degradando sempre di più, mi sento libero.
    Dopo aver parcheggiato per l’ultima volta la Clown Car, esco dal castello e mi guardo intorno. Vedo tante ragazze, e ne noto una, probabilmente ancora più carina di Peach, che mi guarda con occhi languidi e anch’io ricambio il suo sguardo.
    Ho capito già dalla prima occhiata che ormai Peach appartiene al passato e che è lei la mia dolce metà, che non devo rapire per incontrarla, a cui non devo escogitare degli stratagemmi per evitare che qualcun altro me la prenda, a cui donare tutto il mio amore.
    Ho deciso che con lei riderò, quando è felice e piangerò, quando non lo è e che finalmente con lei, posso comportarmi spontaneamente perché so già che mi accetterà, con tutti i miei pregi e con tutti i miei difetti.
    Posso tornare me stesso.


    Una nuova fiction su Bowser!
    Ed è la prima song-fiction che scrivo, quindi, Pietààààà!
    Spero che vi piaccia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    ma è pucciosaaaaaaaaaaaa! Povero Bowsy, ma per fortuna avrà una nuova ragazza dove non si deve spaccare il fondoschiena per escogitare piani che alla fine andranno a rotoli! XD Bella son-fic! Non ho trovato errori comunque! :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Chi è quella ragazza alla fine? Una Koopa o un'umana?
    Comunque bravissima, la canzone ci sta benissimo e sei bravissima a descrivere i sentimenti ;)
     
    Top
    .
  4. Bowser and Peach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! A Kokoa: in effetti, alla fine è meglio che finisca così, povero Bowsy! A Re Bowser: Sinceramente non lo so, ma credo che Bowser sia più attratto dagli umani che dalle Koopa e grazie per i compliments
     
    Top
    .
  5. Lord Fawills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!!! bellissima!!! complimenti! :I got a star:
     
    Top
    .
  6. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia. Davvero, i miei complimenti! Potevi anche aggiungere i Bowserotti, ma va bene così. Se vorresti sentire una storia riguardante i rapporti d'amore di Bowser, leggi https://bowserminibowser.forumfree.it/?t=73574365
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2014, 13:29   90 views
  Share  
.