Attento a quello che desideri

Durante il recupero di una Mercedes Benz affondata, i Bowserotti promettono un favore alla sirena che li aiuta e la ospitano a casa loro. Ben presto, però, il pesce comincia a dare fastidio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sera, al Castello di Bowser, Bowser e i Bowserotti stavano guardando il telegiornale in soggiono, con i giornalisti Tom Tucker e Sandra Mondaini che commentavano alla Televisione.

    Tom Tucker: "Buonasera, sono Tom Tucker e vi porto le notizie sentite 4 ore fa su internet. La notizia principale, l'incidente nel porto del Regno dei Funghi."
    Sandra Mondaini: "Esatto, Tom. Un tragetto che trasportava un carico di Mercedes Benz nuove di zecca dalla Germania... è affondato a poche miglia dalla costa."
    Tom Tucker: "Per ora, le auto restano sul fondo dell'oceano, perché i tedeschi si rifiutano di ripulire il disastro. Il ministro dell'ambiente tedesco ha indetto una conferenza stampa per dichiarare: "Non vedo niente! Non so niente!"

    I Bowserotti si immaginarono quante cose fighe avrebbero fatto se avessero pescato almeno una Mercedes.

    Iggy: "*****! Hai sentito, pa?"
    Lemmy: "Quelle belle auto nell'oceano alla portata di tutti?"
    Larry: "Mi vado a prendere una Mercedes!"
    Bowser: "Ragazzi, è l'idea più stupida che voi abbiate mai avuto. E ne avete avute diverse."
    Roy: "...A volte gli adulti sono stupidi. Forse il mondo sarebbe migliore se fosse gestito dai neonati."

    Il giorno dopo, in mezzo al mare che circonda il Regno dei Funghi, i Bowserotti, a bordo di una barca noleggiata, prepararono la rete aggianciata a un cavo, la gettarono in acqua e iniziarono ad aspettare.

    Ludwig: "Non vedo l'ora di avere una Mercedes."
    Morton: "Anch'io."
    Roy: "Sì, sarà fantastico."

    In quel momento, Ludwig si mise in testa un cappello parasole, gli altri Bowserotti lo notarono e iniziarono ad incavolarsi.

    Larry: "...Ehi, ehi, ehi, ehi, ehi! Cosa diavolo è quello?!"
    Ludwig: "Un cappello da sole."
    Wendy: "No, no, no. Te lo puoi scordare, caro."
    Ludwig: "Perché "No"? Mi protegge il viso e il collo dal sole."
    Lemmy: "Neanche ti si vede il collo!"
    Roy: "Usa la crema! Non serve mettersi un circo in testa! E' un trucco per avere attenzione."
    Ludwig: "Le creme solari fanno male. Le sostnze ti entrano nella pelle."
    Morton: "Vuoi davvero portare quel cappello."
    Iggy: "Via quel cappello!"
    Ludwig: "No!"

    I Bowserotti iniziarono a bloccare Ludwig, poi Iggy prese il cappello e lo buttò in mare.

    Ludwig: "Siete degli *******. Anch'io ho un identità oltre a voi 6."
    Larry: "Non in questo modo, non col cappello."

    Poi i Bowserotti si accorsero che la rete iniziò a tirare.

    Wendy: "*****! Ne abbiamo trovata una!"

    Ludwig tirò la leva e la rete emerse dall'acqua, poi si accorsero che non avevano pescato una Mercedes Benz, ma una sirena...



    Larry: "Maledizione! E' solo una sirena."
    ??? (Sirena): "Scusate, vi ho dato fastidio durante la vostra pesca?"
    Morton: "No, va tutto bene."

    I Bowserotti sganciarono la rete e liberarono la sirena.

    Wendy: "Cercavamo solo di prendere le Mercedes Benz affondate."
    ??? (Sirena): "Oh, sì. Ce ne una bella pila laggiù. Io e le mie amiche ci divertivamo a sederci in una di quelle... per giocare, fingendo di essere umani... quelli con le gambe intendo. Sai, andare in giro, avere incidenti con altri automobilisti. "MAC! MAC! Fuori dai piedi, imbranata vecchiaccia!" Asiatica."
    Iggy: "Non tutti gli asiatici sono dei cattivi autisti."
    ??? (Sirena): "No, no, non tutti i terroristi sono arabi. Ma lo sono, così..."
    Roy: "...Be', io sono Roy, e questi sono i miei fratelli e sorella. Ludwig, Wendy, Lemmy, Larry, Iggy e Morton."
    Noemi: "Io mi chiamo Noemi Mermaid. Sono una "sirena". Non l'ho scelto io. Solo fortuna. ...Ehm, volete che provi a prendervi una di quelle auto là sotto?"
    Lemmy: "Eh?! Lo faresti? Per noi?"
    Noemi:"Potrei provarci. Fatemi tentare."

    La sirena Noemi si immerse in acqua a prendere una Mercedes.

    Morton: "Sembra gentile."
    Iggy: "Infatti."
    Lemmy: "Sì."
    Ludwig: "...Che programmi avete per l'estate?"
    Larry: "Sono certo che tornerà."
    Roy: "...Mi ricordate quand'è il compleanno della nonna."
    Wendy: "Ha detto che tornerà!"

    Noemi riemerse dall'acqua, ma aveva in mano solo il marchio di una Mercedes.

    Noemi: "Scusate, ma ho preso solo questo ninnolo dal cofano."

    Noemi diede il marchio a Ludwig.

    Ludwig: "Va benissimo! Grazie mille! Se mai avessi bisogno di qualcosa..."
    Noemi: "Potreste fare qualcosa. Mangiare solo tonno pescato senza danni ai delfini."
    Lemmy: "Ma è la marca che costa 50 monete di più? No, non possiamo farlo. Al momento, le cose al Regno dei Funghi non vanno bene, per questo siamo tutti grassi."

    Quella sera, al Castello di Bowser, i Bowserotti stavano scegliendo in quale stanza mettere il marchio della Mercedes. In quel momento, arrivò Bowser Junior.

    Larry: "Ehi, Bowser Junior. Dobbiamo trovare un posto per il ninnolo."
    Bowser Junior: "Ragazzi, mettetelo via. E' l'ora di dormire."
    Lemmy: "Aspetta, Bowser Junior. Prima di andare a letto devo fare una cosa."

    Lemmy prese il telefono di casa e chiamò un numero particolare.

    Daisy: "Pronto?
    Lemmy: "Principessa Daisy? Sono Lemmy, 6° dei Bowserotti. Ricorda quando mi diceva che io e miei fratelli non valevamo niente?"

    Lemmy battè il simbolo della Mercedes sul telefono.

    Daisy: "E' una Mercedes Benz W25 Freccia d'argento?!"
    Bowser Junior: "Lemmy, riattacca."

    All'improvviso, si sentì il suono del campanello, qualcuna era d'avanti alla porta di casa.

    Ludwig: "Dio, chi può essere a quest'ora?"
    Wendy: "Non lo so, ma così tardi saranno brutte notizie. Tutti sanno che di notte le notizie sono sempre brutte."

    I Bowserotti andarono alla porta, aprirono la porta d'ingresso e videro Noemi Mermaid.

    Nelle mie store, le sirene per camminare si tengono sulle pinne.


    Noemi: "Salve. Questa è la casa giusta. Va bene, allora."
    Roy: "Cosa diavolo succede?"
    Noemi: "Sono io, Noemi. Noemi Mermaid. Vorrei accettare la vostra offerta di prima."
    Larry: "Cosa... Io non... quale offerta?"
    Noemi: "Sì, quando Ludwig ha detto: "Se posso fare qualcosa..." Ah, sì."
    Ludwig: "Oh..."
    Noemi: "Pensavo di fare un tentativo sulla terra. Quindi, se potete fare qualcosa. Sono qui. Grazie. Uno scambio di pani e pesci. Ehehehehe... Grazie di non essere degli squali. Ehehehehe... L'ho detto per il merluzzo. Ahahahaha... Battuta da pesci. Ahahahaha! Oh, baccalà! AHAHAHAHA! Dai, fatemi entrare."

    In quel momento, arrivò Bowser.

    Bowser: "Ragazzi, chi è? Mario e Luigi sono morti?"
    Wendy: "E' quella sirena. Vuole dormire qui. Non abbiamo informazioni su Mario e Luigi."
    Bowser: "Cosa vuole fare? Non se..."
    Noemi: "Ho portato un regalo."

    Noemi diede a Larry una conchiglia Volata Imperialis.

    Noemi: "Appoggiatela, si sente l'oceano."

    Larry appoggiò la testa sul buco della conchiglia e finì per sentire un pezzo di Caribbean Queen (No More Love On The Run).

    Larry: "Penso che è rotta. Mi sembra di sentire solo...
    Noemi: "E' Billy Ocean! Ahahahahaha! Oh, ne conosco tante altre."
    Ludwig: "Noi e te ci divertiremo insieme."

    E così, Noemi decise di stabilirsi al Castello di Bowser. Il mattino dopo, Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti stavano facendo colazione in cucina, finché non arrivò Noemi, che si era seduta sulla sedia.

    Bowser: "Andava bene il divano, Noemi?"
    Noemi: "Sì, molto meglio del pavimento. Dovrei saperlo, perché sono scesa sul pavimento pensando che fosse più comodo del divano."
    Bowser: "Ok... La colazione è pronta."

    Bowser diede a Noemi un piatto con uova al teganino e pancetta.

    Noemi: "Oh... ehm..."
    Bowser: "Va tutto bene?
    Noemi: "Sì è che... Ti dispiacerebbe lanciarlo in aria per me?"
    Bowser: "Beh, non so..."
    Lemmy: "Papy, è nostra ospite. Lancialo in aria."

    Bowser prese un uovo dal piatto di Noemi e lo lanciò, la sirena riuscì a mangiarlo al volo.

    Noemi: "Di solito mi fanno un applauso, così..."

    I Koopa applaudirono sarcasticamente.

    Noemi: "Va bene. Non male. Pubblico pomeridiano. Poco generoso."
    Larry: "Noemi, quanto ti fermerai da noi?"
    Ludwig: "Scherzi, quanto vuole!"
    Morton: "Sì! Abitiamo con una sirena!"
    Noemi: "Giusto, grassone. Vado a leggere il diario di Roy. Sono stata qui solo una notte, ma ho la sensazione che Roy non ci piace. Sono come un delfino. Intelligente e intuitiva. E Wendy me la detto in corridoio, hehe."

    Noemi si alzò e andò in camera di Roy.

    Bowser: "Ragazzi, non mi piace quest'idea, non so se Noemi possa stare qui da noi."
    Wendy: "Ma cosa dici? E' divertente."
    Bowser Junior: "Non lo so."
    Morton: "Lascia fare a noi. Siamo bravi con gli esseri viventi. Ricordi quando vivevo con le formiche?"
    Larry: "Sì e potremmo divertirci insieme. Possiamo andare al cinema o roba così."
    Ludwig: "Magari al ristorante. L'ultima volta al cinema è stata terribile."

    Quella sera, Bowser, i Bowserotti e Noemi erano i soggiorno a guardare la televisione, finché non arrivò Bowser Junior con un DVD.

    Bowser Junior: "Chi è pronto per la serata di film in famiglia? La scelta di stasera è "Alice nel paese delle meraviglie" di Tim Barton in 3D. Ora sediamoci e prendiamoci il mal di testa."
    Noemi: "Oppure... Sì. Oppure... potremmo guardare "The Cove, la baia dove muoiono i delfini"."
    Larry: ""The Cove"? Non è quell'orribile documentario in cui uccidono tutti i pesci?"
    Noemi: "I delfini, in realtà."
    Bowser Junior: "Sì, ma qui c'è Johnny Depp che fa il gay e beve il tè. Inoltre me l'hanno consigliato al video noleggio."
    Ludwig: "Dai, Bowser Junior, Noemi è nostra ospite."
    Bowser Junior: "...E va bene, guardiamo "The Cove"."

    Bowser Junior si sedette insieme alla famiglia e, col telecomando impostarono il canale dove c'era in programma "The Cove" e iniziarono a vedere il film. Dopo un po' di minuti di uccisioni, tutti tranne Noemi, iniziarono a spaventarsi.

    Wendy: "Oh, mio Dio!"
    Larry: "E' impressionante!"
    Lemmy: "Non voglio ne vederlo ne guardare."

    Alcuni si coprivano gli occhi.

    Noemi: "So che non si può dire, ma quello cui stanno per tagliare la gola è sexy."

    Sempre nella stessa sera, Wendy andò in camera sua con dei sacchetti in mano, ma trovò Noemi che si stava mettendo il mascara di fronte al suo specchio.

    Wendy: "Ma che... Cosa fai?"
    Noemi: "Cosa credi che faccia?"
    Wendy: "Fai il trucco? Devi proprio mettertelo qui?!"
    Noemi: "Dove altro posso farlo? Non posso farlo sul pavimento, no? Non posso neanche usare lo specchio con la cassettiera di tuo padre, finirei forse per far cadere dello smalto delle unghie sul ripiano. Direbbe: "Chi ha lasciato questo giro di vernice?" Viene fuori che assomiglia a della vernice."
    Wendy: "Ma devo provare uno dei vestiti che ho appena comprato."
    Noemi: "Forza, allora. Siamo 2 ragazze."
    Wendy: "Va bene. Anche questo è vero..."

    Wendy si mise addosso un'abito indiano coi lustrini.

    CITAZIONE
    Wendy si mise addosso un'abito indiano coi lustrini.

    Provate a disegnarlo :)


    Noemi: "Non ci credo! Ecco! Guarda! Cos'è... l'eclisse solare. Blocca il sole. Sole oscurato. Non guardarla senza occhiali. Ahahahaha!"
    Wendy: "Cosa diavolo succede? Cosa fai?"
    Noemi: "Sto facendo un commento. ...Devo sapere una cosa. Senti spesso la parola "Morboso" o "Patologico"?"
    Wendy: "Non è giusto."
    Noemi: "Va bene. Di nuovo. Ti faccio ancora una domanda e non prendertela, ma tu... hai in effetti le tette?"
    Wendy: "Sì."
    Noemi: "Ce le hai? E dove?"
    Wendy: "Dentro il guscio."
    Noemi: "Sei sicura? Allora è come Mr. Snuffleupagus, c'è ma non si vede?"
    Wendy: "Cavolaccio."

    Wendy uscì un attimo dalla sua stanza.

    Wendy: "Papino, prendi il righello e il compasso, misuriamo di nuovo. Stavolta decido dov'è la base."

    Ancora la stessa sera, i Bowserotti discutevano in cucina.

    Iggy: "...Allora, stavo leggendo i fumetti e, prima di arrivare all'ultimo quadro, Noemi sbotta e dice: "Quei pompieri sono venuti a salvare un gatto dall'albero, ma si è scoperto che era Sansone." Ha rovinato tutto!"
    Wendy: "Iggy, a difesa di Noemi, i fumetti si chiamano "Sansone", e Sansone non era ancora comparso. Avresti dovuto aspettartelo."
    Roy: "All'inizio, e stata divertente, ma ora non so quanto ancora la sopporterò."
    Ludwig: "Beh, ragazzi. Abbiamo più che ripagato il nostro debito con lei. Cosa ha fatto, dopotutto? Ci ha trovato un ninnolo. Io penso che sia l'ora che se ne vada."
    Larry: "Si, hai ragione. E poi, prima la mandiamo via, prima posso tornare alla mia cocaina e alle case di bambole.

    Il pomeriggio dopo, Noemi stava guardando la televisione in soggiorno, in quel momento arrivarono i Bowserotti.

    Lemmy: "Ascolta, Noemi, è stato bello averti qui, ma dobbiamo discutere sul futuro."
    Iggy: "Sì, riguarda la tua permanenza qui."
    Noemi: "Davvero? Avete avuto qualche problema con il ninnolo?"
    Morton: "No, è che... No va benissimo."
    Noemi: "Bene. Mi fa piacere saperlo. Perché ho pensato che per voi fosse meglio che ognuno di voi ne avesse 1 ciascuno."
    Ludwig: "Non dire quelle quelle cose. Non dirle se non sono vere."
    Noemi: "Ah, sì? Vi piacerebbe averne 1 o 2 ciascuno, vero?"
    Larry: "Se ci piacerebbe? Certo! Certo!"

    I Bowserotti si immaginavano dei gioielli che potevano farsi con i marchi delle Mercedes. Pensavano di risquotere tanto successo.

    Noemi: "Allora, di cosa volevate parlarmi?"
    Roy: "Di niente."

    In quel momento, qualcuno suonò al campanello. I Bowserotti andarono ad aprire e videro la principessa Peach con in mano un enorme arpione.

    Wendy: "Principessa Peach, cosa ci fa qui?"
    Peach: "Ciao, Bowserotti, sono sulla vostra veranda perché spero di uccidere quella sirena con questo arpione."

    Riferimento a Porta la lettera (https://bowserminibowser.forumfree.it/?t=74819505)
    Peach vuole che le cose restino come sono!


    I Bowserotti non erano riusciti a chiedere a Noemi di andarsene via. Una sera i Bowserotti, Bowser Junior e Noemi erano in un bar, seduti su un tavolo a discutere.

    Noemi: "La cosa buffa delle ninnananne delle balene è che sono tutte in chiave di "Do". Do! Ahahahaha! Do! Ahahahaha!"
    Ludwig: "E' forte, ma sei scarsa."
    Roy: "Capisco perché è reale, ma non perché è divertente."

    Appena Iggy aveva finito una parte del suo frullato, Noemi prese il bicchiere e glielo rovesciò in testa.

    Iggy: "Ehi! Ma come ti permetti?"
    Noemi: "Ahahaha! Bevi molto frullato, eh? LOL! Ho imparato a dirlo dalla TV."
    Wendy: "Ecco una domanda. Quando torni nell'oceano?"
    Larry: "Sì, non ce l'hai una famiglia che ti aspetta?"
    Noemi: "Una volta, ma non più. ...Mio marito non mi rivuole. Mi ha buttata fuori."
    Bowser Junior: "Forse dovresti parlargli."
    Noemi: "Bowser Junior, credimi. Se mi riprendesse, torenerei subito. Ma non vuole. Per quanto lo ami, è inutile. Bisogna andare avanti. ...Ora, voglio andare di fronte al bersaglio e tirare le anguille... ehehehe, elettriche... hehe. Il tiro al bersaglio."

    Noemi andò a posizionarsi di fronte al bersaglio e iniziò a lanciare le frecciette.

    Noemi: "Anche voi altri giocate molto a frecciette? Ahahahaha!"
    Morton: "Capisco ciò che volevate dire te e Papone, Bowser Junior. Noemi è irritante."
    Lemmy: "Sì e diciamo la verità, non sa giocare a frecciette. L'ho vista io, è una novellina."

    La mattina dopo, i Bowserotti e Bowser Junior stavano facendo colazione, finché non arrivò Bowser.

    Bowser: "Ragazzi, pensavo che aveste chiesto a Noemi di andarsene. Sta ancora dormendo sul divano."
    Lemmy: "Sì, Papy, ma abbiamo scoperto che è qui perché suo marito l'ha buttata fuori. Così ho pensato di prendere 2 piccioni con una fava."

    Lemmy tirò fuori 2 piccioni...

    Lemmy: "Così."

    ...Per poi prendere un blocco di cemento e li schiacciò con quello.

    Lemmy: "La chiave è uno scoglio e degli uccellini."
    Wendy: "Abbaimo anche pensato a come raggiungere 2 scopi in un colpo. Aiuteremo Noemi a tornare con suo marito così se ne andrà e smetterà di darci fastidio."
    Bowser: "Come pensate di farlo?"
    Larry: "Scherzi siamo bravissimi a riunire le famiglie. Ho anche registrato una canzone."
    Bowser: "Va bene... ad ogni modo, Junior, il mio sacco da notte deve essere pulito."
    Ludwig: "Cosa vuole dire?"
    Iggy: "Bowser ultimamente vomita nella piastra delle crepè, poi prende 2 spatole e lo incarta."

    Quel pomeriggio, i Bowserotti erano in mezzo al mare. Wendy era sott'acqua con addosso la tuta da palombaro insieme a Noemi, mentre gli altri erano in una barca noleggiata. Wendy era pronta a tutto per aiutare Noemi. La sirena invece aveva paura di fare fiasco.

    Noemi: "Ti sto dicendo che sprecate del tempo, Wendy. Non mi riprenderà mai."
    Wendy: "Non puoi saperlo se non provi."

    In quel momento, Wendy tirò fuori un sacco con la spazzatura.

    Wendy: "Ho portato questa spazzatura da casa mia. Dove la metto? Dove voglio?"
    Noemi: "Sì, dove vuoi."

    Wendy aprì il sacco e tutta la spazzatura uscì e si disperse nelle acque.

    Wendy: "Ehi, gente, godetevela! ...Bene, arriva."

    In quel momento, arrivò l'ex di Noemi, Anabuta Pinnar.

    Il marito di Noemi ha questo aspetto:
    https://i.imgur.com/1ywlPQm.jpg


    Noemi: "Oh, ciao, Anabuta."
    Anabuta: "Noemi? Cosa ci fai qui?"
    Wendy: "E' qui perché ti ama e vuole fare la pace con te. Ehi, come mai non hai il pene? Sei forse un maratoneta?"
    Anabuta: "Chi è questa?"
    Noemi: "E' un amica che vuole aiutarmi."
    Anabuta: "Senti, Noemi, Non m'importa di cosa volete dirmi tu e la tua grassona. E' finita."

    Anabuta non voleva fare pace con Noemi.

    Noemi: "Aaah... Beh, grazie di averci provato. Sapevo che non ti avrebbe dato ascolto."
    Wendy: "Sarà... ma conosco qualcuno che dovrà ascoltare."

    In quel momento arrivò Larry, che era travestito da Acquaman. (Ovviamente portava maschera e bombola, perché senza non poteva respirare.)

    Larry: "Salve, sono Acquaman. Tornate insieme."
    Anabuta: "Quello non è Acquaman! Noemi, cosa succede?"
    Wendy: "Lasciami rispondere."

    Wendy era pronta a spiegare quello che succedeva.

    Wendy: "Senti, Anabuta, Noemi non centra niente. Era uno stupido piano ideato da me e dai miei fratelli perché so quanto Noemi ti ama. E le manchi da morire. Concedile un'altra possibilità. E se non vuoi farlo per me, fallo per Pesce Cristo. Avete Pesce Cristo?"
    Anabuta: "Certamente. Fu inchiodato a un'asse e appeso allo studio di un uomo come novità per cantare canzoncine buffe."
    Wendy: "Il tuo Dio è un buffone, lo sapevi?"
    Anabuta: "Ci scusi?"

    Anabuta nuotò un attimo da Noemi.

    Anabuta: "E' vero, Noemi. Davvero ti manco?"
    Noemi: "Anabuta, mi spiace. Ti prometto che mi comporterò meglio. Sai una cosa? Ho dovuto vivere in terra per capire che in mare ci sono milioni di pesci, ma tu sei unico."
    Anabuta: "Noemi..."

    E così Noemi e Anabuta si rimisero insieme.

    Wendy: "Guarda. Che carini."

    In quel momento passarono dei pesci con la testa incastrata nel portalattine d'imballo.

    Larry: "Usano di nouvo la nostra spazzatura!"

    Al Castello di Bowser, Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti erano in soggiorno a parlare.

    Bowser Junior: "Ragazzi, grazie per averci aiutato a sbarazzarci di Noemi."
    Ludwig: "Prego, anche se devo dire che lei era piuttosto sexy."
    Iggy: "Davvero?"
    Ludwig: "Sì."
    Bowser Junior: "Ditemi se volete il suo numero."
    Ludwig: "Tu!"

    Ludwig e Iggy iniziarono a ricorrere Bowser Junior...

    Iggy: "Brutto figlio di..."

    ...Finché a un certo punto non si stopparono.

    Bowser Junior: "Restate così e lasciate che papà e gli altri finiscano le loro cose."
    Bowser : "Ragazzi, avete fatto una cosa bella a riunire Noemi con suo marito."
    Wendy: "Sì, è il meglio è che è fuori di casa e di nuovo nell'oceano."
    Larry: "Alla fine, è andata bene per tutti."
    Lemmy: "Sì, perché finalmente siamo riusciti a pescare le Mercedes!"
    Roy: "...Allora, cosa avete in mente di fare per Halloween?"
    Morton: "Penso mi metterò il vestito di Nettuno e andrò a spaventare le persone per un bottino di caramelle."




    FINE




    Vi lascio fare dei commenti e ci vediamo alla prossima. Ciao!

















    HTML
    Ecco la domanda della discussione. Se risponderete, vi aggiungerò alla mia lista di amici.

    Domanda:
    Secondo voi, le sirene possono esistere al Regno dei Funghi o a MondoBowser?


    Edited by Prof. Commedy - 14/10/2017, 23:44
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2017, 21:17   35 views
  Share  
.