Artis Commedy

I disegni del sottoscritto verranno postati sul forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Da quando ho scoperto Imgur, ho deciso di usarlo per far vedere a 3 utenti "Revitalizzati" e a coloro che sono sul forum le mie doti di disegnatore.

    Comincio facendovi vedere una mia opera d'arte.

    https://i.imgur.com/tHwEsvl

    Il titolo è "Asilo da incubo"
     
    Top
    .
  2. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro disegno, spero vi piaccia.

    https://i.imgur.com/mDPuJDz

    E' Catlina Antenì di Amici senza Benefici (https://bowserminibowser.forumfree.it/?t=73754354#newpost)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    Non male i tuoi disegni!
    Anzi, devo dire che sono abbastanza belli.
    PS: Suvvia, non dirmi che hai 47 anni ora! :') /OT
     
    Top
    .
  4. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un nuovo disegno!

    https://i.imgur.com/Ka21VQx

    Sono Fosco, Peter, Neil e Karina di Quell'idiota del nostro Ludwig. (https://bowserminibowser.forumfree.it/?t=73591522)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Allora, non sarò la persona più intelligente al mondo ma rincoglionita non lo sono neanche. Mi da fastidio il modo in cui ti ostini a dire che hai 47 anni quando, questi disegni, sono PALESEMENTE fatti da un bimbo di 12 anni. Una persona di 47 anni dubito che disegni persone prive di collo, neanche fossero parenti del povero Maurizio Costanzo, che disegnino scarpe come le farebbe una bimba di 8 anni e che disegnino mani PRIVE di dita. Ora, mettiamo che hai VERAMENTE 47 anni, vorrei sapere dove hai studiato, sai, solo per curiosità.
     
    Top
    .
  6. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un'università di Londra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Quale università precisamente? E che scuola superiore hai frequentato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 24/3/2017, 18:05) 
    A un'università di Londra.

    Ahiii, mi piacerebbe tantissimo parlare in inglese con te ;) Io sto studiando a Canterbury adesso
     
    Top
    .
  9. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mördålicka @ 24/3/2017, 18:07) 
    Quale università precisamente? E che scuola superiore hai frequentato?

    I nomi di quei posti non me li ricordo, sai, il tempo scorre in fretta che quasi non te ne accorgi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 24/3/2017, 20:28) 
    CITAZIONE (Mördålicka @ 24/3/2017, 18:07) 
    Quale università precisamente? E che scuola superiore hai frequentato?

    I nomi di quei posti non me li ricordo, sai, il tempo scorre in fretta che quasi non te ne accorgi.

    ...

    Non è possibile dimenticare il nome di un'università frequentata!! Io sto studiando in Inghilterra e mica mi dimenticherò il nome del mio college!!! La laurea, i ricordi, eccetera... COM'È POSSIBILE CHE TI DIMENTICHI 5+ ANNI DELLA TUA VITA?! Dai, non hai 47 anni e non serve a niente fingere...
    Poi dai disegni si capisce che non hai 47 anni: posso dire che sono belli quando l'artista ha 11 anni, ma non quando ne ha 47!!
    Ups, sei riuscito a far arrabbiare me (che non mi arrabbio mai)... Non capisco nemmeno perché debba arrabbiarmi, non c'è neanche bisogno... scusate.

    Scusate, stiamo andando off-topic. Riprendiamo a parlare dell'argomento di questa discussione e lasciamoci tutto alle spalle ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 24/3/2017, 20:28) 
    CITAZIONE (Mördålicka @ 24/3/2017, 18:07) 
    Quale università precisamente? E che scuola superiore hai frequentato?

    I nomi di quei posti non me li ricordo, sai, il tempo scorre in fretta che quasi non te ne accorgi.

    COME.FAI.A.NON.RICORDARTI.I.NOMI.DEGLI.ISTITUTI.LA.QUALE.HAI.STUDIATO?!
    Smettila di dire cretinate che, come dice Chris, cose importanti non si possono dimenticare. diamine, NON HAI 80 ANNI!
    Ma che mi spreco a fare? Tanto si sa che stai imbrogliando a tutti, tanto non ci crede nessuno alle tue parole, MICA SIAMO RIMBAMBITI.

    Fine Off Topic, io non sto qui un minuto di più e, onestamente, non ho nulla da dire se non sparare una mega criticona che dura pagine e pagine.
     
    Top
    .
  12. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un fumetto divertente. Spero vi piaccia, divertitevi!

    Tratto da I Griffin


    https://i.imgur.com/1CbyQrl

    Avete ragione, ho 15 anni, frequento il primo anno del Liceo Artistico, mi piace inventarmi personaggi di fantasia perché mi divertono. Mi dispiace non divertano voi. Buon fine settimana.



    Comunque spero vi piacciano i miei disegni, e, se non capite qualcosa di questo disegno scrivetemelo nei commenti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sovrano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,990
    Reputation
    +29
    Location
    IsolBowser

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 25/3/2017, 11:13) 
    Ecco un fumetto divertente. Spero vi piaccia, divertitevi!

    Tratto da I Griffin


    https://i.imgur.com/1CbyQrl

    Avete ragione, ho 15 anni, frequento il primo anno del Liceo Artistico, mi piace inventarmi personaggi di fantasia perché mi divertono. Mi dispiace non divertano voi. Buon fine settimana.



    Comunque spero vi piacciano i miei disegni, e, se non capite qualcosa di questo disegno scrivetemelo nei commenti.

    Ahah divertente :')
    Quindici anni? Avrei anche detto di meno (11? ahahah). Ma nessun problema, è molto meglio che fingere. Ora sì che siamo contenti. Devi essere un po' più maturo per l'amor del cielo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quasi divino (ma Bowser è meglio)

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    +13
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Dovresti fare una lineart a china per dare più pulizia al disegno e colorare meglio per dare un senso di volume anziché passare un solo colore.

    /Off topic
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 25/3/2017, 11:13) 
    Avete ragione, ho 15 anni, frequento il primo anno del Liceo Artistico, mi piace inventarmi personaggi di fantasia perché mi divertono. Mi dispiace non divertano voi. Buon fine settimana.

    Ed hai anche cannato di brutto perché a 15 anni non si può essere in primo liceo a meno che non tu non sia stato bocciato. Inoltre, per entrare in un liceo artistico, devi tantomeno saper disegnare meglio di così. In quanto faccio il liceo artistico pure io, vorrei tanto sapere cosa state studiando perché nei primi anni, tutti i licei di tipo artistico, hanno perlomeno materie uguali. Non dovrà essere difficile questa domanda, a meno che tu non menta di nuovo.
     
    Top
    .
  15. Prof. Commedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le gemelle Nova e Nina!

    https://i.imgur.com/V9YYnUZ

    Nova è quella nera mentre Nina è la più in carne. ;)













    CITAZIONE (Mördålicka @ 25/3/2017, 16:07) 
    Dovresti fare una lineart a china per dare più pulizia al disegno e colorare meglio per dare un senso di volume anziché passare un solo colore.

    /Off topic
    CITAZIONE (Prof. Commedy @ 25/3/2017, 11:13) 
    [SPOILER]Avete ragione, ho 15 anni, frequento il primo anno del Liceo Artistico, mi piace inventarmi personaggi di fantasia perché mi divertono. Mi dispiace non divertano voi. Buon fine settimana.

    Ed hai anche cannato di brutto perché a 15 anni non si può essere in primo liceo a meno che non tu non sia stato bocciato. Inoltre, per entrare in un liceo artistico, devi tantomeno saper disegnare meglio di così. In quanto faccio il liceo artistico pure io, vorrei tanto sapere cosa state studiando perché nei primi anni, tutti i licei di tipo artistico, hanno perlomeno materie uguali. Non dovrà essere difficile questa domanda, a meno che tu non menta di nuovo.

    Cara Mòrdàlicka, sto frequentando la prima Liceo Artistico, come ben sai non c'è test d'ingresso e quindi i miei disegni vanno benissimo e sono molto apprezzati. Inoltre, essendo nato a Marzo, ho compiuto da poco 15 anni e sono in super regola.
    Grazie per il tuo suggerimento sulla lineart a china che non so bene cosa sia (Io uso il Tratto Pen).
    Stiamo studiando Discipline Pittoriche, Plastiche e Geometriche, nel triennio mi hanno consigliato di specializzarmi negli Audio-visivi in quanto me la cavo bene con gli Storyboard. Ciao, goditi la serata! :D[/SPOILER]
     
    Top
    .
42 replies since 22/3/2017, 15:21   416 views
  Share  
.